
L'ibrido al servizio delle prestazioni
Giunta al suo quinto capitolo, questa Suv di lusso si presenta con un'artiglieria inedita: motore turbo, automatico con convertitore di coppia e ruote posteriori sterzanti. I consumi non sono il suo forte
Un’auto si giudica con le sensazioni, ma anche con i fatti. Da sempre, questa, è la filosofia delle nostre Prove su strada. Perché per raccontare tutta la verità sugli oggetti a quattro ruote che più amiamo non è sufficiente basarsi sulla soggettività: bisogna andare oltre. E il nostro Centro Prove è lì per questo. A Vairano, con la nostra pista. Fiore all’occhiello che nessun’altra testata giornalistica al mondo può vantare. Attraverso un team specializzato, procedure certificate e strumenti professionali, scaviamo a fondo per fornivi il quadro più esaustivo possibile sul modello che avete messo nel mirino: prestazioni, consumi, confort, stabilità, tempi e modalità di ricarica delle elettriche. E adesso, ancora una volta per primi in assoluto, testiamo anche gli Adas, riproducendo scenari il più possibile fedeli alla realtà. Per essere, come sempre, vicini agli automobilisti.
Giunta al suo quinto capitolo, questa Suv di lusso si presenta con un'artiglieria inedita: motore turbo, automatico con convertitore di coppia e ruote posteriori sterzanti. I consumi non sono il suo forte
La Tonale debutta nel segmento delle C-Suv, uno dei più presidiati. L'abbiamo fatta duellare con quattro rivali, tutte ibride e con forti ambizioni....
La capostipite elettrica del marchio giapponese mette sul piatto diverse innovazioni tecnologiche. L'efficienza è elevata, ma l'autonomia risulta...
La seconda generazione della Suv giapponese ha un powertrain ibrido full efficiente e interni curati. Finalmente al passo con i tempi il sistema...
Ibrida lo è da sempre, ma con questa seconda generazione aggiunge qualcosa d'inedito per il marchio giapponese: la ricarica plug-in. Fino a 80...
Il passaggio all'en plein air non ha ristretto o spostato le ambizioni di questo modello. E il merito, va detto, è pure della capote stessa. Il vero...
Il passaggio all'en plein air non ha ristretto o spostato le ambizioni di questo modello. E il merito, va detto, è pure della capote stessa. Il vero...