ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Primerent
Il rent a car di lusso va in boutique a Milano

Primerent
Il rent a car di lusso va in boutique a Milano
Chiudi

Il noleggio a breve e a medio termine di lusso di Primerent propone un nuovo concept per il rent a car nell'ex via dei concessionari di Milano, in Corso Sempione al 28. La società nata nel 2006 a Roma, e con sedi anche a Firenze e nella stessa metropoli lombarda, conta 200 auto di lusso di proprietà e si propone anche come fornitore del servizio per Hertz Dream Collection.

La boutique. Situata in una delle zone della movida milanese, vicina al nuovo quartiere di Citylife, al centro e comoda per raggiungere le autostrade e le tangenziali, si presenta come una boutique dallo stile pulite ed essenziale dove il personale accoglie e accompagna i clienti alla scoperta dell’ampia proposta del parco auto, tra cui vi sono diversi modelli di Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Ferrari, Jaguar, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Mercedes-Benz e Porsche.

Piano di crescita. “Grazie a Riccardo Forlini di WundercameraLab e Fabrizio Gruppini, che firmano il progetto, come direttore artistico e architetto, abbiamo ideato un concept che rispecchia i valori del brand: gusto, sobrietà e ricercatezza", commenta Saverio Castellaneta, amministratore delegato della società. "Questa nuova apertura si iscrive all’interno di un piano di crescita che è anche e soprattutto una crescita di qualità: vogliamo omaggiare i nostri clienti con uno spazio dedicato al benessere, consapevoli che il noleggio d’auto a medio e breve termine ha, per sua stessa natura, un potenziale ed un fascino che i milanesi non tarderanno a cogliere”.

COMMENTI