Lexus LC La prova della 500h Sport+, l'ibrida con linee da dream car - VIDEO

Redazione online Redazione online
×
 

È arrivata in redazione la Lexus LC 500h, ovvero "l’ibrido al peperoncino", accompagnato da una linea della carrozzeria da dream car (e in effetti è cambiata pochissimo rispetto alla concept LF-LC) e da un livello di finitura che sarà uno standard di riferimento per tutti.

La nuova Lexus LC 500h in un test di viaggio... e in pista!

Non è una supercar che ti incolla al sedile, ma la combinazione del motore elettrico e del 3,5 litri V6 promette grandi cose. Anche per i prezzi: si superano di slancio i 115.000 euro per un modello equipaggiato di tutto punto e comprensivo di un pacchetto performante di grosso calibro: differenziale autobloccante, quattro ruote sterzanti, sospensioni a controllo elettronico, aerodinamica attiva, ruote da 21 pollici e molti dettagli di carbonio. Ve la raccontiamo nella videoprova qui sopra. Trovate la prova completa su Quattroruote di ottobre, dal 27 settembre nelle edicole.

Redazione online

Albertina  Lombardo

Mi pago più di 87 euro all'ora lavorando da casa con 2 bambini a casa. Non ho mai pensato di poterlo fare, ma il mio migliore amico guadagna più di 10k al mese facendo questo e mi ha convinto a provare. Il potenziale con questo è infinittoo... Ecco cosa ho fatto .... >>>>>> www.lavori90.Com

COMMENTI

  • Mi ricordo tante "critiche" nei commenti della presentazione di questa auto...
  • peccato non hanno fatto l'ibrido col V8 da 5 litri? chissà che belva!
     Leggi risposte
  • Tecnologicamente è avveniristica, con consumi in città certamente contenuti per una coupé sportiva. Un V6 aspirato a benzina di 3,5 litri è un buon compromesso tra prestazioni e consumi, in attesa della full electric/idrogeno da parte di Toyota.
  • E' un'astronave. Stupenda, non ho altro da dire. E poi ho un debole per i V6 aspirati. Sono curioso di sapere i giudizi di 4R sul cambio.
  • Non mi piace, troppo riuscita. Un auto così pregna di tecnologia meriterebbe una linea quantomeno discutibile.
  • SERVIZI QUATTRORUOTE

    ASSICURAZIONE? SCOPRI QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Trova il preventivo più adatto alle tue esigenze in 4 semplici passi!
    In collaborazione con Facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati