Sul numero di luglio La prova della Mahindra KUV100 K8 - VIDEO

Redazione online Redazione online
Sul numero di luglio
La prova della Mahindra KUV100 K8 - VIDEO
Chiudi
 

Kuv, ovvero kool utility vehicle. Un acronimo ammiccante e un po' slang (scritto proprio "kool", che però sta sempre per forte, fantastico e anche qualcosa di più) che serve per descrivere l'incrocio tra una citycar e una Suv, dalle quali l'indiana Mahindra intende derivare la praticità d'uso e l'appeal modaiolo ormai presenti in tutti i segmenti. Compreso, ovviamente, quello delle ultracompatte.

Mahindra KUV100: abbiamo provato la SUV più economica che c'è

Motore in house. Proprio in questo ampio e combattutissimo campo di battaglia, i proprietari della Pininfarina e della SsangYong portano – anzi, importano – un'auto rialzata lunga 3 metri e 70, dotata del primo motore realizzato internamente: un tre cilindri benzina di 1.2 litri da 83 CV, adatto ai neopatentati e all'altezza delle missioni cittadine che la vettura si propone d'intraprendere. La prova completa è su Quattroruote di luglio.  

ANDY CAPITAN

ahahah....ma su dai....vabbe' risparmiare ma in fin dei conti non costa neanche poco....meglio una punto a km zero no?....almeno la costruiamo noi ed e' affidabile....a proposito di marche strane non vedo su quattroruote mai nessun accenno riguardo le nuove DR di de risio....auto completamente importate dalla cinese chery....sarei curioso di sapere come vanno...le proverete????

COMMENTI

  • ahahah....ma su dai....vabbe' risparmiare ma in fin dei conti non costa neanche poco....meglio una punto a km zero no?....almeno la costruiamo noi ed e' affidabile....a proposito di marche strane non vedo su quattroruote mai nessun accenno riguardo le nuove DR di de risio....auto completamente importate dalla cinese chery....sarei curioso di sapere come vanno...le proverete????
  • ma la si può prendere con le monete da due € fuori dal supermercato?
  • Se la macchina non mi convince, devo invece fare i complimenti a Francesca Galbiati, le sue prove sono esattamente quello che uno vuole sapere in breve.
     Leggi risposte
  • non capisco l'accanimento contro questa Ypsilon indiana
     Leggi risposte
  • questo è quanto succede quando i numeri hanno ragione sulla competenza, quando l'accessorio viene valutato più importante del dna di un marchio, quando l'ignoranza si fa opinione dominante. auto di questo genere non dovrebbero trovare spazio in un mercato consapevole e maturo, che esige qualità vera e non orpello. e se il nuovo padrone esigesse che pininfarina marchiasse un simile aggeggio, vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di opporsi
  • Non si puo' guardare !!!!con questo look e la dotazione tecnica degli anni 90 queste auto non venderanno mai in europa
  • Questa con Pininfarina c'entra nulla. Potrebbe essere unica mahindra/ssyoung interessante per Italia.
  • Non può essere la stessa Pininfarina che tutti conosciamo :o
     Leggi risposte
  • SERVIZI QUATTRORUOTE

    Scarica la prova completa in versione PDF

    A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DALLARA
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona