Honda e: dimensioni, interni e prova dell'elettrica Advance 17
Prove su strada

Sul numero di agosto

Honda e, elettrica a tutto schermo - VIDEO

Sul numero di agosto
Honda e, elettrica a tutto schermo - VIDEO
Chiudi

Wow. È questa l’esclamazione di stupore che sorge spontanea quando ci si siede per la prima volta al volante della nuova Honda e. Cinque schermi Lcd sovrastano la plancia per tutta la sua larghezza e creano un effetto davvero spettacolare. Ma non è solo scenografia: dati e informazioni fluiscono con grande facilità, tanto che bastano pochi chilometri e si è subito in sintonia con questa citycar elettrica giapponese, che è pure vivace e divertente da guidare.

Honda e: simpatia elettrica

Per la città. Il problema, semmai, è che non va molto lontano (l'autonomia è di circa 200 km). Ma la si ricarica in fretta (mezz’ora) e va bene così, visto che il target di quest'auto non sono certo i grandi viaggi, bensì la mobilità urbana. Per sapere come va davvero questa nuova Honda elettrica, non perdetevi la prova su strada su Quattroruote di agosto.

Per le prove su strada Quattroruote utilizza ENI logo

COMMENTI

  • Ho avuto la fortuna di provarla. Mi piace la linea e anche la guida. Autonomia giusta per uso in città e dintorni, per me potrebbe coprire al 90% l'uso quotidiano. Su Honda non ho dubbi ne ho avute tante e nessun problema. Mi ha deluso che un'auto elettrica con tutti gli automatismi di serie, controlli anche da remoto, abbia i sedili a regolazione manuale. Mi sarei aspettato la regolazione dell'inclinazione dello schienale elettrica sul modello base e completa sul modello Advance. Speriamo ci ripensino.
  • Lo visto oggi...é davvero bellissima. certo non é un mezzo per tutti, ma per chi si po permettere una seconda macchina di un certo livello é fantastica! Molto meglio di una i3 !
  • E' troppo avanti!
  • esteticamente non mi convince ma è piena zeppa di cose utili e di altre totalmente inutili che fanno aumentare sensibilmente il prezzo
  • "il target è la mobilità urbana". Quindi dove ci sono già i mezzi pubblici, ottimo!
     Leggi risposte
  • Cmq al di la delle solite considerazioni che nella maggior parte dei casi sono intrinseche della trazione elettrica, di qualsia marca e modello si tratti, penso che con tutti i posti "mimetizzabili" e poco invasivi che c'erano, solo i giappi potevano bucare il cofano anteriore per ricavare lo sportellino della ricarica, e poi, verniciarlo pure a contrasto per farlo notare meglio......
     Leggi risposte
  • unica mia riserva è l'autonomia. il resto è estasi arte pura
  • Giocattolo da aperitivo per gente con quattro palanche.
  • Notevole, peccato il prezzo.
     Leggi risposte
  • L'unica cosa chi mi piace di quest'auto è "la posizione" dei display delle retrocamera posteriori posizionate molto ma molto meglio rispetto a quelle di e-tron dove bisogna abbassare di molto lo sguardo, in modo non naturale, anzi pericoloso... E poi quelle Audi non si ripiegano neppure (col pericolo di "ritrovarle" rotte dopo una sosta), queste non so....
     Leggi risposte
  • Altra scatola a pile inutile. Prezzo a partire da 35.500 EUR... bagagliaio inesistente autonomia pari al nulla.. design.... una scatola di pile.. certo che comprare questa macchina x fare solo casa-lavoro, è praticamente assurdo!
  • Obbrobrio....
  • ACQUISTA LA PROVA COMPLETA

    In edicola con Quattroruote la prova completa con l'analisi sulle prestazioni, abitabilità, consumi e tanto altro ancora.

    Ultime prove

    Servizi Quattroruote

    quotazione

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui

    logo

    assicura

    Assicurazione? Scopri quanto puoi risparmiare

    Trova il preventivo più adatto alle tue esigenze in 4 semplici passi!

    In collaborazione con logo

    finanziamento

    Cerca il finanziamento auto su misura per te!

    Risparmia fino a 2.000 €!

    In collaborazione con logo

    usato

    Cerca annunci usato

    Da a

    listino

    Trova la tua nuova auto

    Vuoi vedere il listino completo? Oppure Scegli una marca

    provePdf

    Scarica la prova completa in versione pdf

    A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

    Cerca