Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Dacia Spring

Tutte le facce dell'elettrica low cost

SFOGLIA LA GALLERY

La Dacia Spring è una macchina che non fa nulla per nascondere la sua natura. Elettrica low cost (il listino parte da 20.100 euro), è nata sulla piattaforma Cmf-A della Renault Kwid, citycar destinata ai meno pretenziosi mercati di Brasile e India. La vettura mette sul piatto un'autonomia interessante (204 chilometri, in media, rilevati dal Centro prove), che torna utile anche se ci si vuole spingere fuori dalle mura cittadine.  

Dacia Spring: un'ora di analisi con l'Ing. Boni

Bagagliaio generoso. In tal caso, però, bisogna fare i conti con le prestazioni e il confort, non proprio da primato. Ci si consola con la capacità del bagagliaio, perché in 3,73 metri di lunghezza la Dacia Spring offre ben 269 litri. Per tutti gli altri dettagli, trovate la prova completa su Quattroruote di dicembre.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dacia Spring - Tutte le facce dell'elettrica low cost

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca