Prove su strada

Sul numero di febbraio

Suzuki Swace, fa quasi 19 km/l con l'ibrido made in Toyota - VIDEO

Sul numero di febbraio
Suzuki Swace, fa quasi 19 km/l con l'ibrido made in Toyota - VIDEO
Chiudi

La Casa di Hamamatsu ha deciso: il mild hybrid va bene per le piccole, ma se si vuole una station wagon adatta a tutta la famiglia è necessario puntare su un powertrain adatto al compito, ancora più parco. E allora, visto che i rapporti sono ottimi e hanno già portato all’arrivo dell’Across, perché non chiedere una mano alla Toyota?

Suzuki Swace: spazio alla station

Sorella Corolla. Detto, fatto: in diretta dalla linea di produzione della Corolla, in Inghilterra, arriva la Suzuki Swace, full hybrid di rango con una selezione particolare di accessori ben organizzati e quelli che noi rozzamente chiamiamo "sconti" di tutta sostanza. Insomma, ci sono i presupposti per suscitare parecchio interesse, anche perché la station avrà il difficile compito di misurarsi con la sorella. Vi anticipiamo un dato che parla da solo: con una media di 18,6 km/l, la Swace conquista cinque stelle alla voce consumo. E non sono le uniche. Il test completo è su Quattroruote di febbraio, mentre la video-prova vi aspetta qui sopra.

Per le prove su strada Quattroruote utilizza ENI logo

COMMENTI

  • perche aquistare questa machina e no La TOYOTA? Buy the real thing!!!!
  • Alla fine hanno anche ragione, tanto nessuno si accorgerà della differenza....
  • Il rebranding è il preludio della fine.
     Leggi le risposte
  • Chissà se si potrà gasare a GPL o metano?
     Leggi le risposte
  • A meno che le politiche commerciali non rendano più conveniente Swace piuttosto che Corolla, sia all'acquisto, nel post vendita e nelle garanzie, non vedo perché la si dovrebbe scegliere...
     Leggi le risposte
  • 18,6 km/l non mi sembra un risultato eccezionale per una full hybrid. Un buon diesel farebbe meglio. Nella prova della Mercedes classe A 180d Quattroruote ha rilevato 18,9 di media. Anche se la Suzuki è wagon, la categoria è la stessa della classe A
     Leggi le risposte
  • non ho ancora visto la versione Toyota e non vedrò mai questa
  • Rimarchiatura di corolla, cosa diversa dai "ricarozzamenti" che facciamo e che faremo sempre più massicciamente in europa. Identica alla toyota ma mi pare che come media consumi ancor meno dell'originale, ormai a livello di una turbodiesel, poi ovvio in autostrada non penso.
  • Capisco il perche' di questa decisone da parte di Suzuki. A mio parere pero' non fanno assolutamente bene per l'immagine della casa automobilistica , danno l'impressione che sia ancora piu' piccola/minore e meno capace .
  • Questo comprare a scatola chiusa interi modelli ibridi e poi farseli rimarchiare col proprio logo serve per abbattere le emissioni del costruttore, e fin qui ci siamo, nel caso di Suzuki l'operazione commerciale però è piena di incognite, a chi vendono la Rav e la Corolla con la "S" sul cofano se i mercati sono gli stessi di Toyota???
     Leggi le risposte
  • ACQUISTA LA PROVA COMPLETA

    In edicola con Quattroruote la prova completa con l'analisi sulle prestazioni, abitabilità, consumi e tanto altro ancora.

    Ultime prove

    Servizi Quattroruote

    quotazione

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui

    logo

    assicura

    Assicurazione? Scopri quanto puoi risparmiare

    Trova il preventivo più adatto alle tue esigenze in 4 semplici passi!

    In collaborazione con logo

    finanziamento

    Cerca il finanziamento auto su misura per te!

    Risparmia fino a 2.000 €!

    In collaborazione con logo

    usato

    Cerca annunci usato

    Da a

    listino

    Trova la tua nuova auto

    Vuoi vedere il listino completo? Oppure Scegli una marca

    provePdf

    Scarica la prova completa in versione pdf

    A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

    Cerca