
A6 55 TFSI e, familiare con la spina
Nella vita reale, i vantaggi economici di un'ibrida plug-in sono così evidenti rispetto a un’auto con meccanica tradizionale? Per scoprirlo abbiamo portato la wagon su tre percorsi diversi, ecco com'è andata
Un’auto si giudica con le sensazioni, ma anche con i fatti. Da sempre, questa, è la filosofia delle nostre Prove su strada. Perché per raccontare tutta la verità sugli oggetti a quattro ruote che più amiamo non è sufficiente basarsi sulla soggettività: bisogna andare oltre. E il nostro Centro Prove è lì per questo. A Vairano, con la nostra pista. Fiore all’occhiello che nessun’altra testata giornalistica al mondo può vantare. Attraverso un team specializzato, procedure certificate e strumenti professionali, scaviamo a fondo per fornivi il quadro più esaustivo possibile sul modello che avete messo nel mirino: prestazioni, consumi, confort, stabilità, tempi e modalità di ricarica delle elettriche. E adesso, ancora una volta per primi in assoluto, testiamo anche gli Adas, riproducendo scenari il più possibile fedeli alla realtà. Per essere, come sempre, vicini agli automobilisti.
Nella vita reale, i vantaggi economici di un'ibrida plug-in sono così evidenti rispetto a un’auto con meccanica tradizionale? Per scoprirlo abbiamo portato la wagon su tre percorsi diversi, ecco com'è andata
Nonostante l'ascesa delle elettrificate, resistono ancora dei modelli forti dei loro propulsori tradizionali. Proprio come le due Suv che abbiamo...
La quattro porte tedesca abbina un ricco allestimento all'economica alimentazione a metano: abbiamo provato la versione S line Edition da 170 CV
La Suv si presenta veloce, cattiva e disinibita. Merito di un turbobenzina da urlo, capace di erogare ben 400 cavalli
La cinque porte cambia look virando in maniera decisa verso la sportività, sia fuori sia dentro. Abbiamo testato la 35 TDI S Line Edition
La Casa tedesca sceglie per la Suv un aggiornamento profondo, che favorisce un aumento delle prestazioni e una riduzione dei consumi. Abbiamo provato...
Ciò che attrae è lo stridente contrasto: una familiare lunga cinque metri con ossa e muscoli da supersportiva. Il V8 4.0 biturbo da 600 CV, poi,...