Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW X1
Primo sguardo agli interni del restyling

SFOGLIA LA GALLERY

I modelli della BMW in fase di evoluzione sono numerosi: al Salone di Parigi la Casa tedesca ha presentato la nuova Serie 3 berlina, affiancata dalle nuove Z4, X5 e Serie 8 Coupé. In contemporanea, i tecnici bavaresi sono al lavoro per aggiornare una serie di modelli, come la X1, pronta a sottoporsi a un restyling che dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del prossimo anno.

Leggero make-up e abitacolo più hi-tech. L’upgrade stilistico non risulterà particolarmente invadente, apportando modifiche mirate su mascherina anteriore, gruppi ottici e paraurti posteriore. Una tesi avvalorata dalle foto spia odierne, che mostrano un muletto con camuffature circoscritte alle porzioni appena indicate. L’elemento distintivo di maggior spicco, infatti, potrebbe essere la diversa struttura interna degli elementi che compongono i gruppi ottici a Led. In compenso, le novità, si estenderanno anche all’abitacolo, dove non è da escludere l’adozione della strumentazione digitale e del nuovo sistema di comandi vocali BMW. Grande attenzione sarà riservata anche alla sicurezza di bordo, grazie a una completa gamma di Adas d’ultima generazione.

Novità anche sotto pelle. Il listino è destinato quasi certamente ad arricchirsi di un powertrain ibrido plug-in, derivato da quello della Mini Countryman Cooper S E ALL4 e della BMW 225 Xe iPerformance. Per quanto concerne i propulsori termici, la gamma dovrebbe continuare a offrire un’ampia scelta suddivisa tra unità a benzina e gasolio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW X1 - Primo sguardo agli interni del restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it