Skoda Karoq La prova della 1.5 TSI Dsg Style - VIDEO

Redazione online Redazione online
Skoda Karoq
La prova della 1.5 TSI Dsg Style - VIDEO
Chiudi
 

La Skoda Karoq raccoglie, quantomeno parzialmente, l'eredità della Yeti, senza tuttavia riproporne l'originalità delle forme e la stessa definita personalità: vincolata a condividere elementi di carrozzeria con la Seat Ateca – le porte e, di conseguenza, anche il profilo degli archi passaruota –, la Suv della Skoda sembra rinunciare a una forte riconoscibilità stilistica in nome delle inevitabili sinergie. 

Skoda Karoq: la nostra prova completa

Piena di idee. In realtà, una Karoq (e, più in generale, una Skoda) si finisce per apprezzarla vivendola da dentro, quotidianamente, giorno per giorno: abitacolo e bagagliaio rivelano lo sforzo creativo considerevole dei progettisti per conferire alla nuova sport utility prerogative e proprietà specifiche. E infatti, la Karoq punta sulla concretezza, su soluzioni realmente utili e funzionali e su idee semplici e "furbe". La prova completa è su Quattroruote di gennaio, già nelle edicole e in edizione digitale.

Marco Leone

Un poco deludente nelle qualità dello sterzo, c'è di meglio. Tuttavia adatta al suo target di clientela

COMMENTI

  • Un poco deludente nelle qualità dello sterzo, c'è di meglio. Tuttavia adatta al suo target di clientela
  • Auto interessante ma non si capisce perchè con il 1.5 benzina si è costretti a sorbirsi il DSG con relativo maggior costo d'acquisto, e non si puo' avere con il cambio manuale.
     Leggi risposte
  • molto bella come linea altro che mancanza di personalità: fra tiguan e ateca è la meglio riuscita
  • Carina, molto carina secondo me. Fatta bene, niente di sbagliato...ma l'originalità della Yeti non c'entra niente! Secondo me, sempre secondo me. E la Roomster...Skoda ha avuto 7-8 anni di champagne. Ora invece venderà tanto. Non so cosa sia meglio, davvero non lo so. Sempre a mio parere.
  • mah motore sottodimensionato, non c'è altro da dire. ho provato a fondo la 2.0 190cv 4x4 e devo dire che per essere un suv ha delle doti dinamiche niente male, pur non avendo, quella provata, il dcc devo ammettere che mi ha sorpreso il pochissimo rollio ed un quasi impercettibile beccheggio oltre che un ottimo allungo per essere un diesel, che ha comunque 400nm di coppia che non sono pochi. detto ciò il dsg sarà buono quanto volete ma quando lo si mette in manuale è terrificante, lento da morire
     Leggi risposte
  • Questa motorizzazione sarà disponibile anche con la trazione integrale in futuro?
     Leggi risposte
  • Questa motorizzazione sarà disponibile anche con la trazione integrale in futuro?
  • SERVIZI QUATTRORUOTE