Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La eDrive40 fa (davvero) tanta strada

SFOGLIA LA GALLERY

L'elettrico cambia forma in casa BMW. Dopo la capostipite i3 e le nuove Suv della famiglia iX è arrivato il momento della i4, una berlina a cinque porte con una coda che ricorda le coupé e un portellone che dà accesso a un bagagliaio ben sfruttabile, ma non molto ampio. A spingere questa Ev c'è un powertrain a trazione posteriore da 340 cavalli che promette le prestazioni tipiche delle auto di Monaco e un'autonomia particolarmente elevata.

La eDrive40 fa (davvero) tanta strada

Nuova regina dell'autonomia. Al centro del pianale di questa tre volumi c'è una batteria da 83,9 kWh (di cui 80,7 sfruttabili) che, unita a consumi particolarmente ridotti, promette autonomie da prima della classe. Come conferma anche il nostro Centro prove, che ha rilevato un'autonomia media di ben 477 chilometri, la migliore tra tutte le auto elettriche passate finora da Vairano. Curiosi di saperne di più? La prova completa è su Quattroruote di ottobre.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW i4 - La eDrive40 fa (davvero) tanta strada

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca