Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Club Tre secondi

Le super Suv in pista a Vairano - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Piede sinistro sul freno, destro giù tutto sull'acceleratore. Il regime del motore sale e, con esso, l'adrenalina nel sangue. Solo pochi istanti in cui il tempo sembra fermarsi prima che, letteralmente, si scateni l'inferno. Via! I pneumatici mordono l’asfalto, il motore in un attimo è a limitatore con le marce che entrano una dietro l’altra come fucilate. L'accelerazione media nei primi secondi è attorno a 1 g, quanto basta per inchiodare chiunque al sedile. Ma la progressione continua ancora potente fin oltre i 200 km/h.

0-100 in 3 secondi: benvenute nel club. Ecco le SUV più veloci

Testa a testa a Vairano. Il Club Tre secondi è questo e molto di più. Perché poi c’è anche la sfida al centesimo di secondo sul QRing di Vairano. Protagoniste, quest’anno, cinque Suv, sì avete capito bene, cinque specialissime e potentissime Suv dal nobile pedigree: Alfa Romeo, Jaguar, Jeep, Lamborghini e Porsche. Come è andata? Lo potete leggere sul numero di agosto di Quattroruote.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Club Tre secondi - Le super Suv in pista a Vairano - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

ACQUISTA LA PROVA COMPLETA

In edicola con Quattroruote la prova completa con l'analisi sulle prestazioni, abitabilità, consumi e tanto altro ancora.

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca