A quasi quattro anni dal lancio è stata rinnovata nell'estetica, con ritocchi al frontale, ha nuove dotazioni di assistenza alla guida e un infotainment aggiornato. Tra l'altro, introduce anche la telecamera anteriore di sicurezza del tipo multifunzione, che gestisce i sistemi di ausilio alla frenata d'emergenza e per mantenere l'auto in corsia. Per una vettura di 3,67 metri, lo spazio abbonda sia davanti sia dietro. Ottima l'accessibilità, grazie alle cinque porte di dimensioni generose.
Come va: il tre cilindri da 66 CV ha una discreta spinta, nonostante la potenza limitata. Piacevole alle andature tranquille, anche perché morbida e silenziosa. Il Gpl conviene solo se si fa tanta strada. Il 1.200 è più brillante. Trasmette sicurezza in tutte le manovre, anche quelle più impegnative. L'intervento dell'Esp è efficace, anche se talvolta penalizza la direzionalità.
Pregi: davvero ottima l'abitabilità e anche il bagagliaio è più grande rispetto a molte concorrenti. Non male la garanzia di cinque anni a chilometraggio illimitato.
Difetti: la coppia piuttosto alta penalizza la ripresa del tre cilindri da 66 CV e costringe a frequenti scalate. Migliorabili i consumi, considerando che la media generale rilevata è di 13,7 km/l