Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AUDI A5 1ª serie

A5 SPB 3.0 V6 TDI 204 CV Business

  • berlina 2/4 porte
  • gasolio
Scheda

Dimensioni e caratteristiche Audi A5 1ª serie

  • Modello: berlina 2/4 porte
  • Posti: 4
  • Porte: 5
  • Serbatoio: 63L
  • Bagagliaio: 480 - 980 dm3
  • Altezza Altezza: 139 cm
  • Altezza Larghezza: 185 cm
  • Altezza Lunghezza: 471 cm
  • Altezza Passo: 282 cm
  • Massa: 1670 kg *

* Massa in ordine di marcia compreso il conducente (per convenzione, come uso in fase di omologazione, pari a 75 Kg)

Motore

  • gasolio (sovralimentato)
  • Cilindri: 6 a V (90°)
  • Cilindrata: 2967 cm3
  • Omologazione: N.D.
  • Potenza: 150kW (204 CV) a 3500 giri/min
  • Coppia: 400 Nm
  • Trazione: anteriore
  • Cambio: meccanico a 6 rapporti
  • Auto per neopatentati: NO

Consumi dichiarati dalla casa

Misto
5.1 l/100km

Emissioni co2
133 g/km

Pneumatici anteriori

  • Di serie: 225/50 R17 94Y

Pneumatici posteriori

  • Di serie: 225/50 R17 94Y

Prestazioni

  • Velocità max: 240 km/h
  • Accelerazione 0-100 Km/h: 7.8 sec.

Codice identificativo

  • 96200

Sicurezza

  • n.d.
Prezzi e ricambi

Ricambi manutenzione ordinaria

Quattroruote Professional
Filtro aria 44.14€
Filtro olio 28.45€
Filtro antipolline 37.16 €
Comfort 58.14€
Cinghia servizi 68.58€
Serie pastiglie freni ant.
ATE 314X25mm 160.8€
TRW 320X30mm 214.9€
TRW 345X30mm 269.4€
Serie pastiglie freni post.
TRW 300X12mm 132.5€
TRW 330X22mm 155.26€
Spazzola tergiparabrezza dx. 26.89€
Spazzola tergiparabrezza sx. 26.89€
Motorino avviamento
Bosch rotaz. 667.44€
Valeo rotaz. 667.44€
Disco frizione 291.93 €
Rotaz. 245.87€
Disco freno ant. dx.
ATE 314X25mm 127.53€
TRW 320X30mm 223.67€
TRW 345X30mm 265.93€
TRW 345X30mm 251.05€
×
Gli allestimenti selezionati
sono stati messi a confronto

Dall'usato AUDI

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca