La prova della DB11 - VIDEO
Diciamolo serenamente: di lei ci si può innamorare. E stavolta non soltanto perché è bella o perché ha consacrato in maniera definitiva un nuovo linguaggio stilistico per la Casa britannica. Il fatto è che la DB11 va bene come mai sono andate le sue antenate: la partnership tecnica con i tedeschi della Daimler ha portato frutti di notevole spessore, a cominciare dal V8 di quattro litri, parente stretto di quello che anima le Mercedes-AMG. La capacità di un'Aston Martin di regalare piacere, però, non passa soltanto per la pura abilità con la quale si rapporta all'asfalto.
Il mio nome è Aston. Aston Martin. Sono la nuova DB11
Conquista dagli interni. Del suo talento fascinatorio fa parte anche tutto quello che ti circonda mentre sei a bordo e, semplicemente, passeggi da una curva all'altra. Com'è tradizione, infatti, gli interni sono straordinari: un tripudio di stile, pellami, dettagli capaci di regalare gioia quando li guardi o li tocchi. La prova completa è su Quattroruote di novembre.
ACQUISTA LA PROVA COMPLETA

In edicola con Quattroruote la prova completa con l'analisi sulle prestazioni, abitabilità, consumi e tanto altro ancora.
Altri contenuti su ASTON MARTIN DB11

Aston Martin
Nuovi test per DB11 e V8 Vantage
Inediti scatti in Nord Europa per una piccola flotta di prototipi della Casa britannica
Altre prove

Porsche 911
La prova della GT3 RS
Sviluppata dal reparto Motorsport, è la versione stradale più vicina alla Cup, utilizzata nel campionato monomarca

Alpine A110
La prova della Première Édition
Con il ritorno sul mercato la Alpine rende omaggio al proprio passato con una sportiva dinamica e inaspettatamente comoda

Audi
La prova della R8 RWS
La trazione posteriore debutta in questa serie speciale di 999 esemplari
COMMENTI