Porsche Approved

Porsche-911_Turbo-2016

Porsche 911 Turbo (2015)

Una Porsche usata per ottenere la certificazione della Casa deve avere meno di 14 anni, una percorrenza fino a 200 mila chilometri e deve aver superato un meticoloso check-up. Quest’ultimo include 111 controlli nei quali si analizzano l’estetica della sportiva, l’eventuale impiego di ricambi originali per la manutenzione e, in generale, la verifica del suo curriculum vitae.

Coperture a partire da 12 mesi... La garanzia Approved è valida in tutto il mondo e ha una durata minima di 12 mesi. Inoltre, integra un esteso servizio di mobilità e assistenza in tutta Europa. Può essere richiesta presso qualsiasi concessionaria ufficiale e riguarda tutti i componenti della vettura, con la sola esclusione di quelli soggetti a usura. Inoltre, include i costi di manodopera e materiale. Durante il periodo di validità della copertura il chilometraggio è illimitato e, in caso di danni, non è richiesta alcuna partecipazione ai costi da parte del proprietario fino al valore commerciale della vettura.

…ma estensibili sino a 15 anni. Il programma della Porsche offre anche la possibilità di estendere o rinnovare la garanzia. A seconda dell’anzianità della vettura e del chilometraggio si può optare per soluzioni che spaziano da due a 15 anni. Infine, va aggiunto che le garanzie Porsche Approved si possono richiedere anche per le vetture usate che non sono state acquistate attraverso il programma ufficiale della Casa e per quelle che non godono più di una copertura. Ovviamente, anche in questo caso, viene rilasciata solo dopo i controlli e gli interventi previsti dal capitolato del programma.