Renault Sélection

2016-Renault-Talisman-10

Renault Talisman (2016)

Il programma Renault Sélection dedicato all’usato dalla Casa francese è molto articolato, multimarca e riguarda vetture con età che vanno da meno di 48 mesi sino a dodici anni e con percorrenze che spaziano da 50 a 150mila chilometri. Prevede tre tipi di copertura, definiti in funzione dell’anzianità e del chilometraggio, fra le quali rientra una formula dedicata esclusivamente alle Renault e alle Dacia più recenti.

Formula Excellence. Questa formula è riservata alle vetture usate dei due marchi del Gruppo d'Oltralpe con un’anzianità inferiore a due anni e con un percorrenza massima di 50 mila chilometri. Excellence offre la stessa garanzia del Costruttore sui guasti, nonché i servizi di assistenza stradale e mobilità che la Renault assicura per le vetture nuove. La copertura ha una validità di cinque anni, calcolati dalla data di immatricolazione, e prevede una percorrenza massima di 100 mila chilometri.

Garanzia Advance. Offre una garanzia totale applicabile sulle vetture usate di tutte le marche da parte della rete ufficiale Renault e Dacia, che hanno meno di dieci anni e una percorrenza massima di 120 mila chilometri. Anche Advance offre servizi di assistenza stradale e mobilità in caso di guasto.