Alfa Romeo/Jeep Selected4U

2016-Alfa-Romeo-Giulia

Alfa Romeo Giulia (2016)

Il Gruppo FCA ha ideato il programma Selecetd4U per le auto usate dei marchi Alfa Romeo e Jeep. Prende in considerazione solo esemplari con meno di 130 mila chilometri, sotto i sei anni d’anzianità e che, coerentemente con l’età, presentano già in partenza elevati parametri d’efficienza e sicurezza. La certificazione viene rilasciata solo dopo 160 rigorosi controlli tecnici, tra i quali rientra anche l’accertamento del reale chilometraggio.

Garanzia di 24 o 36 mesi. L’usato Seleceted4U offre una garanzia di ventiquattro mesi, estendibile a trentasei, a chilometraggio illimitato che decorre dalla consegna dell’auto. Tra le sue peculiarità rientra anche il servizio di assistenza stradale valido in Europa, che include sia l’auto sostitutiva sia interventi rivolti a limitare disagi a guidatore e passeggeri.

Servizi post-vendita. Il programma contempla anche la possibilità d’effettuare un test drive prima della scelta definitiva dell’auto da comprare, un check-up gratuito entro il primo anno dall’acquisto e una percorrenza massima di 10 mila chilometri, nonché la possibilità - entro quindici giorni dalla consegna e prima di avere percorso 1.000 chilometri - di restituire la vettura e di sostituirla con un’altra di pari valore, sebbene nel rispetto delle clausole indicate sul contratto. Infine, una Jeep certificata da questo programma attiva l’iscrizione gratuita per un anno al club ufficiale JOG, come attualmente avviene per gli acquirenti di una vettura nuova.

leggi tutto