Maserati - Il programma di garanzia ufficiale

MASERATI-1280

Maserati Ghibli

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Officine Alfieri Maserati: CPO – Certified Pre Owned

Il nuovo programma CPO – Certified Pre Owned prevede per il cliente dell’usato certificato Maserati 24 mesi di copertura senza limiti di chilometraggio.

I presupposti di questo programma sono un’età della vettura entro i quattro anni dalla prima immatricolazione con qualsiasi kilometraggio, ma naturalmente l’eleggibilità è rilasciata solo alle vetture che abbiano superato 121 scrupolosi controlli, riguardanti qualità e sicurezza, effettuati dai tecnici specializzati della rete ufficiale Maserati adeguatamente formati presso gli stabilimenti di Modena.

24 mesi di garanzia. Qualora una Maserati usata CPO sia ancora coperta dalla garanzia contrattuale, quella prevista dal programma scatta dal giorno successivo alla scadenza di quella originale, altrimenti dalla data del passaggio di proprietà per un periodo che può essere di 12 o 24 mesi. In ogni caso la vettura sarà garantita per un totale di 24 mesi. Per avere diritto alla garanzia è fondamentale rispettare il piano di manutenzione previsto dalla casa. La copertura è analoga a quella contrattuale, rendendo in sostanza l’usato pari al nuovo dando così la massima tranquillità al cliente.

Scopri tutti i vantaggi del programma CPO e cerca la tua Maserati Usata su Maserati.it

leggi tutto