Kia Usato

Kia-Sportage-2016

Kia Sportage (2016)

Sono auto con meno di quattro anni di vita, una percorrenza inferiore ai 120mila chilometri e mai impiegate come taxi o scuole guida quelle proposte dalla selezione Kia Usato. Prima di farvi parte sono sottoposte alla certificazione del reale chilometraggio e a un check-up che prevede 105 controlli, del quale viene fornito ogni dettaglio.

Prova e opzioni. Kia Usato offre la possibilità di provare e, poi, opzionare per 24 ore la vettura che si vuole acquistare, di fare eseguire un tagliando gratuito dopo 2.000 chilometri o entro un mese dall’acquisto e, infine, la possibilità di sostituire la vettura con un’altra (almeno di pari importo) entro un mese o 1.000 chilometri dal passaggio di proprietà. Inoltre, consente di accedere alla piattaforma My Kia per fruire di servizi dedicati, partecipare a eventi e, persino, fissare un appuntamento per l’assistenza della vettura. Al mondo web è legata anche la ricerca dell’auto da acquistare interagendo con operatori, che garantisce una risposta entro quattro ore dalla richiesta.

Garanzia fino a sei anni. Le vetture selezionate da Kia Usato possono beneficiare della garanzia contrattuale residua delle auto nuove che, ricordiamo, è di sette anni. In ogni caso, la Casa coreana assicura per le vetture certificate dal programma dedicato all’usato una copertura che spazia da tre a sei anni. Infine, Kia Usato prevede la possibilità di accedere a soluzioni finanziarie personalizzate.