BMW Premium Selection

BMW-1-Series-2016

BMW Serie 1 (2016)

Hanno meno di cinque anni, non hanno percorso più di 120 mila chilometri e devono avere avere superato 92 controlli tecnici le vetture d’occasione che rientrano nel programma varato dalla BMW. L’usato controllato e certificato a livello di chilometraggio è anche assoggettato a un check-up gratuito, da effettuare nella concessionaria dove è stato acquistato, dopo che sono stati percorsi i primi tremila chilometri. Inoltre, è prevista anche la possibilità di sottoscrivere un piano di manutenzione d’interventi modulare e flessibile, da concordare con i centri assistenza.

Garanzia e assistenza. BMW Premium Select offre una garanzia, ovviamente legata al superamento di una serie di controlli tecnici in officina, che può variare in funzione del pacchetto prescelto 24, 36 o 48 mesi. Anche per il servizio di assistenza stradale 24 ore su 24 valido in tutta Europa sono previsti periodi variabili che arrivano sino a 48 mesi. In caso di necessità si può contare anche su un’auto sostitutiva BMW su tutto il territorio continentale. Va aggiunto che la garanzia rimane valida anche in caso di rivendita della vettura prima della scadenza; quindi i suoi effetti sono trasferiti automaticamente al nuovo proprietario.

Finanziamento e assicurazione. Infine, acquistando un’auto usata di questo programma con una formula finanziaria BMW Financial Services si beneficia, gratuitamente, di  2 anni di assicurazione Incendio e Furto oppure di 1 anno di assicurazione Incendio e Furto in abbinamento a una di queste opzioni: un programma di manutenzione BMW Service Inclusive di 2 anni/200.000 km oppure 1 anno di assicurazione Kasko Collisione.