Hyundai i-Best

Hyundai-ix20

Hyundai ix35 (2014)

Il programma per l’usato varato dalla Hyundai riguarda vetture con un chilometraggio massimo di 120 mila chilometri e che non hanno più di sei anni d’anzianità.

Verifiche a 360 gradi. Ogni auto inserita nel sistema i-Best - Usato di Qualità viene sottoposta a 100 controlli tecnici, che in sostanza riguardano l’intera vettura, e alla sostituzione delle parti ritenute non idonee con ricambi originali Hyundai. Il processo di controllo e la certificazione del chilometraggio sono dettagliati in un rapporto che viene consegnato all’acquirente. Riporta anche gli interventi, i tagliandi periodici e le riparazioni straordinarie precedentemente effettuati.

Garanzia e servizi. La garanzia dell'usato i-Best ha la durata di un anno e copre più di 500 componenti della vettura e interessa tutte le aree dell'auto, dal motore alla trasmissione, dai freni alle sospensioni, dallo sterzo alle emissioni, sino alla sicurezza. Inoltre, la copertura è integrata dall'assistenza stradale per un anno, 24 ore su 24.

Finanziamento. Attraverso i partner finanziari di Hyundai è possibile anche fruire di molteplici opzioni di finanziamento per acquistare un’auto del sistema i-Best, comprese alcune completamente personalizzate. Infine, il programma i-Best - Usato di Qualità consente di cambiare l’auto acquistata con un’altra entro 15 giorni e prima di una percorrenza massima di 1.000 chilometri dal momento della consegna.