Jaguar Land Rover Approved

Land-Rover-Discovery-Sport

Land Rover Discovery Sport (2015)

Approved è un programma dedicato alle Jaguar e alle Land Rover. Lo schieramento è composto da auto che hanno percorso al massimo 150 mila chilometri e con meno di cinque anni di vita. Per rientrare nello schieramento Approved sono sottoposte a 165 controlli che riguardano la verniciatura, lo stato della carrozzeria, gli interni e, ovviamente, la meccanica. Al termine di questo iter, e dopo una prova su strada, ottiene la certificazione dello stato d’uso, della provenienza e dell’effettivo chilometraggio.

Due anni di garanzia. Il programma del Gruppo Jaguar Land Rover offre una garanzia uguale a quella contrattuale dedicata alle vetture nuove. Esigibile solo dai concessionari ufficiali, comprende le riparazioni effettuate da tecnici specializzati con l'utilizzo di soli ricambi originali, in caso di improvvisi e inaspettati guasti di natura meccanica o elettrica. È abbinata all’assistenza stradale attiva 24 ore al giorno, che copre tutti i casi d’immobilità - dal guasto all’incidente, dalla semplice foratura allo smarrimento delle chiavi – e include una serie completa di servizi quando il problema impedisce di proseguire il viaggio a guidatore e passeggeri.

Privilegi. Il programma dà anche la possibilità di accedere sia a formule di finanziamento sia ai Club dei due brand che offrono servizi e benefici legati al mondo dei viaggi, della cultura e dell’arte. Inoltre, prevede anche la clausola che permette di sostituire la vettura entro 15 giorni dall’acquisto ed entro 2.000 chilometri di percorrenza, con un’altra Approved oppure una nuova.