Fiat/Lancia/Abarth Autoexpert

2017-Fiat-Tipo-5p-3

Fiat Tipo (2016)

Questo sistema di usato controllato e certificato del Gruppo FCA è comune alle vetture Fiat, Lancia e Abarth. Prende in considerazione le auto che hanno meno di sei anni di vita e un chilometraggio che non supera la soglia dei 130 mila chilometri. Il programma Autoexpert è basato su una metodologia formata da 160 controlli, messa in atto da tecnici esperti e qualificati. Il check-up riguarda, oltre la meccanica e la parte elettrica/elettronica, anche la carrozzeria e la presentazione dell’abitacolo, oltre alla verifica della reale percorrenza.

Garanzia di un anno, ma estensibile. Offre una garanzia base di dodici mesi a chilometraggio illimitato riconosciuta in tutta Europa, che non prevede alcuna franchigia sia per i ricambi sia per la manodopera. A richiesta si può prorogare la copertura per un altro anno. Entrambe le formule sono affiancate da un servizio di assistenza stradale, valido in tutta Europa, che contempla sia l’eventuale traino a un’officina convenzionata sia la disponibilità di un’auto sostitutiva, oltre che servizi dedicati ai passeggeri, ovvero il rientro a casa o il proseguimento del viaggio.

Offerte finanziarie. Tutte le vetture aderenti al programma Autoexpert possono fruire di offerte finanziarie personalizzate e flessibili, che prevedono un impegno che può variare da 12 a 84 mesi.

leggi tutto