Toyota Plus

2016-Toyota.Prius

Toyota Prius (2016)

Varato alla fine del 2016, assieme a quello dedicato all’usato del brand ibrido Lexus, questo programma riguarda sia le Toyota con motori a benzina e turbodiesel sia le hybrid. Requisiti fondamentali per accedere a questa certificazione sono un’anzianità inferiore a otto anni e una percorrenza che non supera i 160 mila chilometri. Le vetture vengono esaminate da tecnici qualificati, sottoposte a una serie di 111 controlli che includono anche la certificazione del chilometraggio.

Fino a tre anni di garanzia. Oltre alla garanzia obbligatoria prevista per legge, Toyota Plus prevede una garanzia commerciale aggiuntiva che può raggiungere i tre anni e la riparazione in caso di guasto. La copertura riguarda anche tutte le componenti del sistema propulsivo delle ibride. La certificazione comprende un’assistenza stradale completa, che dura quanto la garanzia, e include i servizi di soccorso stradale direttamente sul luogo del guasto. Inoltre, tutte le vetture ibride fruiscono dell’Hybrid Health Check, che assicura anche l’estensione di un anno o 15 mila chilometri della copertura della batteria, rinnovabile fino a dieci anni, nel rispetto di clausole inserite nel contratto d’acquisto e del precedente impiego del veicolo.

Pacchetti di manutenzione prepagati. Al momento dell’acquisto, sia di una Toyota convenzionale sia di un’ibrida, è offerta la possibilità di comprare due tagliandi a un prezzo speciale e pacchetti assicurativi, oltre che di accedere a finanziamenti personalizzati.