Ford Approved

Ford-Fiesta_2014

Ford Fiesta (2014)

Le auto proposte da questo programma di usato hanno meno di cinque anni di vita e godono della certificazione della percorrenza che, comunque, non può mai essere superiore a 120 mila chilometri. Prima di entrare a fare parte di Ford Approved, ogni vettura è sottoposta a una serie di controlli composta da 75 verifiche tecniche che interessano le parti meccaniche e quelle elettroniche, oltre alla carrozzeria. Questo processo si conclude con una prova su strada, finalizzata anche a intercettare e risolvere eventuali vibrazioni e rumorosità.

Garanzia e assistenza in tutta Europa. Tutte le auto sono coperte da un minimo 12 mesi di garanzia a chilometraggio illimitato, perfettamente in linea con la normativa europea, e da un servizio di assistenza e mobilità attivo 24 ore su 24 valido in tutta Europa. Quest’ultimo include anche l’auto di cortesia e alcuni servizi accessori, con la sola eccezione di quelli indicati nelle condizioni generali di contratto del provider di servizio Mapfre Asistencia.

Finanziamenti personalizzati. Infine, Ford Credit permette di acquistare un’auto usata certificata con diverse formule finanziarie. Fra queste c’è anche DOC-03 che permette di fruire dei servizi previsti da Idea Ford, quali l’individuazione dell’importo mensile più adatto alle proprie esigenze e la possibilità di scegliere a termine contratto se rinnovare il finanziamento, saldare il valore futuro garantito previsto da questo piano o, ancora, restituire la vettura.