Lexus Select

2016-Lexus-NX-4

Lexus NX (2016)

Riservato ai clienti del marchio giapponese di proprietà del Gruppo Toyota, che in Italia vende solo auto ibride, il programma propone un usato che risponde a criteri di certificazione europea e in grado di offrire caratteristiche, prezzi e vantaggi comuni in tutto il Vecchio Continente. Per accedere a Lexus Select le vetture devono avere meno di otto anni e un chilometraggio inferiore a 160 mila chilometri.

11 controlli tecnici. La certificazione è rilasciata al termine di un check-up composto da 111 controlli tecnici, che coinvolgono anche l’efficienza della batteria, in grado di assicurare la qualità e la longevità della vettura, nonché il reale chilometraggio. Il tutto è messo nero su bianco sul Contratto Usato Certo.

Copertura sino a 48 mesi. Oltre alla garanzia obbligatoria prevista per legge, il programma Lexus Select estende la copertura fino a 48 mesi che offre su tutte le componenti del sistema propulsivo, eccezione fatta per la batteria. È offerta anche l’assistenza stradale che comprende mobilità e soccorso in tutta Europa in caso di arresto improvviso della vettura, inclusa la disponibilità di un’auto sostitutiva.

Finanziamenti e manutenzione. La Lexus ha sviluppato sia piani di finanziamenti flessibili, destinati a soddisfare molteplici esigenze, sia pacchetti di manutenzione che possono essere acquistati assieme alla vettura e permettono di beneficiare di un significativo risparmio rispetto al costo di listino degli stessi interventi.

leggi tutto