Audi Prima Scelta :plus

Audi-A4-2016

Audi A4 (2016)

La Casa dei Quatto Anelli propone Audi Prima Scelta: plus, programma riservato alle vetture usate del marchio con meno di 60 mesi e fino a 150mila chilometri. Rientrano in questa offerta, consultabile online attraverso il sito www.audi.it, solo vetture che abbiano superato 110 controlli eseguiti da operatori specializzati che riguardano anche la conformità della documentazione di bordo, la regolarità della manutenzione e, persino, la presenza di dotazioni di sicurezza accessorie come il kit di pronto soccorso e il giubbino ad alta visibilità.

Garanzia All Risk 48 mesi. Le vetture aderenti al programma godono della certificazione del chilometraggio e sono coperte dalla garanzia All Risk valida per 48 mesi, dalla quale sono escluse solo le componenti soggette a usura. In questa casistica non rientrano, però, i catalizzatori e le lampade Xenon. Alla copertura è abbinato il Servizio Mobilità, che in caso di imprevisti interviene con soluzioni mirate a risolvere l'inconveniente. Per agevolare la scelta della vettura da acquistare è offerta l’opportunità di effettuare un giro di prova su tutti i modelli che hanno già superato il check-up.

Permute e finanziamenti. È prevista anche la possibilità di permutare la vecchia auto. Infine, attraverso Audi Financial Services e Audi Leasing si possono ottenere finanziamenti personalizzati per i quali, nel periodo di validità, è previsto il pacchetto assicurativo gratuito First Trip della durata di 1 anno, che include la copertura per il furto e incendio.