CITROËN AMI – 100% ËLECTRIC: SOLUZIONE DI MOBILITÀ ULTRACOMPATTA, SPIRITO ANTICONFORMISTA

Fedele alla firma di Marca “Inspired By You”, Citroën segue le evoluzioni della società e degli stili di vita offrendo soluzioni innovative per esigenze d’uso sempre nuove e diversificate. AMI – 100% ëlectric è un progetto rivoluzionario, che unisce un’anima 100% elettrica a una concezione inedita di mobilità. .

FACILE DA RICARICARE, FACILE DA GUIDARE, FACILE DA ACQUISTARE

Citroën AMI – 100% ëlectric è un oggetto anticonformista e rivoluzionario che offre a due persone una guida silenziosa e fluida, con un’autonomia di 75 km. Un veicolo pensato per tutti e ideale per adattarsi alle tante esigenze tipiche dei contesti urbani. Maneggevole nel traffico, facile da utilizzare, facile da ricaricare è anche facile da acquistare, direttamente online. Un progetto a misura d’utente, pensato per semplificare la vita di tutti i giorni. Con AMI – 100% ëlectric, l’obiettivo di Citroën è infatti quello di soddisfare tutte le esigenze di spostamento dei clienti, occasionale o regolare, con la famiglia o gli amici, individuale o condiviso. Un veicolo che si adatta all’utilizzatore e propone diverse soluzioni di utilizzo per essere realmente accessibile a tutti.

CONCEPT INTELLIGENTE, MASSIMO COMFORT

AMI – 100% ëlectric beneficia di un design ingegnoso e simmetrico : i paraurti anteriore e posteriore sono similari e le due portiere, identiche, presentano un’apertura classica dalla parte del passeggero e una antagonista lato conducente, per una migliore accessibilità a bordo. Le portiere presentano un’altra particolarità: finestrini fissi semi-battenti, un omaggio a quelli della mitica 2 CV. La sua batteria da 5,5 kWh è ricaricabile da presa domestica in sole tre ore. Accessibile a tutti, si guida a partire dai 14 anni con la patente AM. Dallo stile unico, AMI – 100% ëlectric è un oggetto di mobilità ultracompatto, lungo 2,41 metri e dalla straordinaria maneggevolezza, grazie ad un diametro di sterzata di appena 7,2 metri.

ACQUISTO, PERSONALIZZAZIONE E MANUTENZIONE POST-VENDITA

AMI – 100% ëlectric è disponibile con offerte differenziate e calibrate alle esigenze di ogni cliente, con acquisto immediato o leasing. L’esperienza d’acquisto è interamente online e la consegna effettuata o a domicilio o presso il punto di ritiro più vicino. All’utente sarà poi messo a disposizione MY AMI CARE, un attento servizio di assistenza post-vendita che permetterà, a seconda della durata del contratto, di riparare la batteria in caso di guasti e che garantirà la presa in carico per operazioni di manutenzione e della sostituzione delle parti usurate. Un pacchetto completo, che ti seguirà dall’acquisto lungo tutta la tua esperienza d’uso. Inoltre, potrai personalizzare la tua AMI – 100% ëlectric dando libera espressione ai tuoi gusti. Esprimi quello che sei con quattro Kit di personalizzazione, in 4 diversi colori (My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki). Sono disponibili anche due livelli di personalizzazione più elevati, che conferiscono ad Ami-100% ëlectric uno stile inconfondibile: My Ami POP e My Ami VIBE.

Sei incuriosito dal carattere inimitabile di AMI – 100% ëlectric? Ti aspettiamo allo stand di Dueruote a Eicma pad.18 stand H56, dal 25 novembre al 28 novembre 2021. Avrai l’occasione di scoprirla e provarla personalmente in uno scenario unico.