SCOPRI SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN,
IL SILENT URBAN VEHICLE DI CITROËN

Il SUV ibrido dal design grintoso garantisce prestazioni eccellenti nella più totale silenzosità e offre interni pensati per il comfort più completo.
Scopri SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in.

TUTTO IL COMFORT CITROËN SENZA RINUNCIARE AL CARATTERE

L’aspetto di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in gli conferisce una personalità potente, robusta ed energica: un vero SUV dal carattere deciso. SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in può essere personalizzato con l'esclusivo Pack Color Electric Blue: prevede dettagli colorati alla base del paraurti anteriore e sugli Airbump® laterali. Sul bagagliaio, il badge "Hybrid" rende identificabile la motorizzazione Hybrid Plug-In. In modalità "Electric" il comfort a bordo di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è ulteriormente amplificato dall'assoluta silenziosità di marcia e dall'assenza di vibrazioni tipiche della modalità 100% elettrica. A enfatizzare l’abitabilità, i vetri anteriori stratificati, che proteggono l’abitacolo dalle sollecitazioni esterne. SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene le esclusive Sospensioni Citroën Advanced Comfort®, capaci di filtrare e assorbire tutti gli ostacoli e le irregolarità della strada e restituire a tutti agli occupanti un vero effetto "tappeto volante".
Equilibrio e dinamismo totali, su qualunque fondo stradale.

CUORE IBRIDO, 225 CV DI POTENZA

Con una presa standard la batteria di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in si ricarica in 4/7 ore (a seconda della tipologia di presa), che diventano meno di 2 con un Wall Box da 32A e caricabatteria opzionale da 7.4Kw. La ricarica può essere programmata e differita, permettendo di beneficiare di tariffe vantaggiose, ad esempio in orari notturni. SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è dotato di un motore benzina Puretech 180 S&S e di un motore elettrico da 80KW capaci di sprigionare una potenza combinata di 225 CV. Il cambio EAT8 a 8 rapporti è stato ulteriormente evoluto, ottimizzando i cambi di marcia e aggiungendo la modalità di frenata rigenerativa "Brake", per ricaricare la batteria nelle fasi di decelerazione e frenata ed aumentare l'autonomia elettrica di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in.

IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA HYBRID PLUG-IN CITROËN

Abitabile e a misura di car user, l’abitacolo di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è equipaggiato con interfacce dedicate alla tecnologia Hybrid Plug-in, tra cui: 


 • Quadro strumenti digitale da 12,3" per visualizzare tutte le informazioni specifiche della motorizzazione ibrida: powermeter, autonomia elettrica e termica, tempo di ricarica, velocità di ricarica e modalità di guida selezionata 


 • Touchpad da 8" con accesso alle schermate dedicate al mondo ibrido, come la gestione dei flussi di energia o le statistiche sul consumo di carburante 


 • Selettore delle tre modalità di guida “Electric”, “Hybrid” o “Sport” 


 • Specchietto retrovisore fotocromatico di tipo "frameless" con indicatore della modalità di guida elettrica: una luce LED blu si accende per comunicare visivamente che l'auto sta circolando in modalità 100% elettrica.