Esso Synergy Supreme+Diesel:
per la prossima generazione di automobilisti

I carburanti Esso Synergy sono i primi a contenere additivi anche nei carburanti base. Finora rifornirsi di carburanti base significava escludere l’utilizzo di additivi, ma adesso le cose sono cambiate. Gli additivi presenti nei carburanti Esso Synergy sono stati appositamente studiati per proteggere il motore dell’auto, aiutano a rimuovere le impurità e i depositi accumulati nel tempo, formando uno strato protettivo contro la corrosione. Il risultato? Contribuiscono a migliorare le performance del motore rendendolo più efficiente e, se usati regolarmente, a far risparmiare carburante e ridurre le emissioni.  

Per chi esige standard qualitativi ancor più elevati c’è Synergy Supreme+ Diesel che contiene un quantitativo di additivi detergenti doppio rispetto al Synergy diesel e contribuisce alla pulizia profonda del motore, oltre che alla salvaguardia delle sue migliori condizioni. Infatti, se usato con regolarità favorisce:
Minori emissioni, migliorando l’efficienza del motore 
Protezione del motore, evitando la corrosione dei componenti chiave
Maggiore efficienza, aumentando la potenza e la ripresa del motore
Un’accensione più immediata, riducendo i fumi bianchi in fase di partenza grazie ad un numero di cetano elevato e rendendo il processo di combustione più rapido anche a basse temperature.

Non solo: Synergy Supreme+ Diesel aiuta ad aumentare la potenza, a ridurre la rumorosità del motore e ad evitare la formazione di depositi dannosi negli iniettori.
È parte di una famiglia di carburanti più tecnologici che danno il via a un nuovo standard di qualità per una nuova generazione di automobilisti.