Volkswagen Service:
trasparenza e convenienza al servizio della tua auto

Gli elevati standard professionali e di qualità garantiti da Volkswagen Service sono fruibili in oltre 500 Centri di Assistenza distribuiti in modo capillare sul territorio nazionale. Tecnici costantemente aggiornati operano con attrezzature all’avanguardia, seguendo le precise indicazioni fornite dal Costruttore per mantenere sempre elevate le prestazioni di ogni Volkswagen. Al termine di ciascun intervento effettuato, viene rilasciato un documento fiscale che descrive ciò che è stato eseguito, il tempo impiegato, i ricambi e gli accessori utilizzati e viene anche consegnato un attestato riassuntivo da inserire nella documentazione di bordo.
Per rendere la manutenzione della propria vettura un’esperienza positiva non solo come qualità del lavoro eseguito, ma anche in termini di prevedibilità e convenienza dei costi da sostenere, Volkswagen Service ha ideato due specifici tool online:

PROMO LOCATOR
Pensato per i possessori di una vettura Volkswagen, propone un ventaglio di promozioni personalizzate con sconti fino al 25% relativi a tagliandi e interventi di manutenzione straordinaria come cambio dischi freni e pastiglie, sostituzione cinghia di distribuzione, pompa dell’acqua, tergicristalli, batteria, filtri, piccoli interventi sulla carrozzeria e anche accessori per personalizzare l’auto.
Come funziona?
Pochi e semplici passaggi.
Accedendo a Promo Locator sul sito volkswagen.it, è sufficiente inserire la targa e successivamente selezionare il Centro Volkswagen Service di preferenza. A quel punto vengono restituiti i dati di riferimento del Centro di Assistenza scelto (indirizzo, contatti, itinerario e mappa per raggiungerlo) e le offerte disponibili create su misura per la vettura indicata. È anche possibile filtrare le promozioni a seconda delle tre macro categorie: manutenzione, carrozzeria e accessori. Le singole offerte vengono visualizzate complete di ulteriori dettagli tecnici o di prodotto a prezzi finiti, manodopera e iva inclusi. Una volta selezionati gli interventi o i prodotti di interesse, vi è la possibilità di scaricare e stampare il relativo preventivo e, per chi interessato, anche calcolare la rata mensile con finanziamento a tasso 0 per importi a partire da 500 €. Infine, il tool presenta anche la possibilità di salvare la configurazione effettuata: viene rilasciato un codice di riferimento che, inserito in un secondo momento, recupererà la ricerca eseguita dall’utente. I vantaggi offerti sono indubbiamente molteplici: i prezzi chiari e promozionati evidenziano l’effettivo vantaggio economico per l’utente. Un tool semplice, sempre disponibile e puntuale a servizio dei propri clienti per una manutenzione di qualità.

 
 
 
 
 
 
 

MANUTENZIONE PERIODICA
Pensato per i possessori Volkswagen e non: si rivolge ad eventuali futuri clienti che stanno valutando l’acquisto di una Volkswagen e si vogliono informare preventivamente sui costi di manutenzione ordinaria del modello di interesse, ma è anche indirizzato a chi possiede una Volkswagen e desidera farsi un’idea veloce sui costi di manutenzione ordinaria in base alle scadenze previste dal Costruttore.

Il tutto online e nel modo più rapido e immediato possibile, senza necessità di inserire targa o telaio.

È sufficiente, infatti, seguire il percorso che richiede soltanto la selezione del modello dell’auto, del tipo di alimentazione e della scadenza della manutenzione di interesse. Il sistema restituisce un costo indicativo delle operazioni previste con una chiara descrizione di ognuna di esse, e se l’utente già possessore di una Volkswagen volesse approfondire le offerte specifiche a prezzi puntuali disponibili per la sua vettura, sulla stessa pagina può accedere a Promo Locator cliccando il bottone sottostante.

Promo Locator e Manutenzione Periodica: perché i costi di manutenzione non siano una incognita, ma una certezza. Insieme alla tua Volkswagen, scegli anche Volkswagen Service.