JuicePass è l’App di Enel X per gestire tutti i servizi di ricarica, per strada o a casa. Semplice da usare, conveniente, universale.

JuicePass ti permette di gestire tutte le ricariche del tuo veicolo elettrico ovunque, a casa come in città, in strade urbane, extraurbane e in numerosi punti strategici (supermercati, parcheggi e centri commerciali) grazie alle stazioni di ricarica distribuite su tutto il territorio italiano ed europeo. Chi viaggia in Europa con JuicePass ha la possibilità di accedere ad un network di oltre 60.000 punti di ricarica, senza doversi preoccupare del posto in cui ci si trova, grazie ad un’esperienza unica e semplice.

Una sola App, un mondo di funzioni da scoprire

JuicePass personalizza ogni esperienza di ricarica. In grado di localizzare tutti i punti di ricarica ad accesso pubblico sulla mappa interattiva, l’App ti informa inoltre sugli orari di accesso e i costi di ricarica, permettendoti di filtrare i risultati della ricerca in base a disponibilità, potenza, attività commerciali, tipo di stazione e gestore. La mappa mostra i punti di ricarica più vicini a te e la loro disponibilità con un semplice ed intuitivo schema di colori: verde - disponibile, rosso - occupata, grigio - in manutenzione. Seleziona l'infrastruttura di ricarica che ti interessa per scoprirne nel dettaglio ogni informazione, dalla potenza massima all’accessibilità, prenotandola grazie al servizio di prenotazione.

Gestisci la tua ricarica in modo semplice

Non ti resta che cliccare sul tasto Ricarica e collegare il cavo all’auto! La schermata dell’App ti permette di visualizzare in tempo reale - kWh erogati, durata della ricarica e potenza. Puoi interrompere la sessione quando vuoi, premendo il tasto Stop. Ogni dettaglio della tua ricarica rimane nella sezione dello Storico dell’App, dove puoi visualizzare i kWh caricati in una settimana, in un mese o in un periodo da te scelto.

Configura il tuo account

Dopo esserti registrato, puoi configurare ogni aspetto del tuo account, per un’esperienza di ricarica ancora più personalizzata. Con Il Mio Garage puoi aggiungere tutte le informazioni sulla tua auto elettrica, selezionare di volta in volta quale auto utilizzare per la ricarica pubblica o a casa e filtrare le infrastrutture sul territorio, per vedere su mappa solo quelle compatibili. La funzione My Wallet ti permette di completare il tuo account aggiungendo il metodo di pagamento e scegliendo il piano tariffario che preferisci, a consumo o a canone mensile. Puoi anche attivare comodamente i codici di attivazione Corporate che la tua azienda ha scelto per te.

Pianifica la tua ricarica domestica

Grazie ad Enel X JuicePass programmare la tua ricarica in casa è semplicissimo: una volta associata la tua JuiceBox all’account JuicePass, ti basterà selezionare i giorni e l’ora desiderate e collegare la tua auto. Puoi controllare ogni passaggio, ricevere notifiche e avere aggiornamenti sulla ricarica ovunque tu sia grazie a JuicePass.

Enel X è sempre a tua disposizione

Puoi richiedere il supporto di Enel X in qualsiasi momento tramite JuicePass, da menù laterale o in fase di ricarica. Inoltre, il Customer Service è disponibile 24/7, pronto a darti una mano nel caso ne avessi bisogno.