Più alto, compatto e con un design più scolpito, Nuovo GLA è il SUV Mercedes-Benz dal carattere offroad.

Guida in grande

Design, sportività, tecnologia, sicurezza: all’interno di Nuovo GLA c’è spazio per tutto.
Con il suo carattere grintoso, tutta l’eccellenza della tecnologia Mercedes-Benz e sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, Nuovo GLA ti promette ogni giorno un’esperienza unica.
Più alto, più sportivo, più SUV: con un frontale scolpito, la mascherina forata e tutta la dinamicità delle sue linee, Nuovo GLA è pronto per affrontare le sfide di tutti i giorni, sempre in grande stile.

Pacchetto Tecnico Offroad: pronto ad affrontare ogni tipo di strada

Di serie nei modelli 4MATIC, il Pacchetto Tecnico Offroad abbina la trazione integrale completamente variabile al cambio a marce ridotte. Con un programma di marcia aggiuntivo, la funzione di assistenza in discesa e in più una speciale funzione di illuminazione per la guida in fuoristrada in presenza dei fari MULTIBEAM opzionali, Nuovo GLA offre il piacere di una guida sportiva e sicura su qualsiasi tipo di terreno.
Scopri tutta la tecnologia Mercedes-Benz di ultima generazione a bordo, tra cui l’innovativo sistema di intelligenza artificiale MBUX con Mercedes me, la telecamera posteriore, il DYNAMIC SELECT, il touchpad e la moderna plancia con doppio schermo digitale.

 
 
 

Sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia

Sempre tutto sotto controllo a bordo: grazie ai sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, incluso il sistema di assistenza allo sterzo attivo, Nuovo GLA può segnalare eventuali situazioni d'emergenza, assistere il driver alla guida e reagire automaticamente in caso di necessità.

Interni spaziosi: largo alla versatilità

Il vano posteriore di Nuovo GLA non solo è più ampio e spazioso ma anche più versatile: con lo scorrimento dei sedili, disponibile a richiesta, è possibile spostare in avanti di 14 cm il divano posteriore e regolare gli schienali più in verticale. In più offre la possibilità di aumentare lo spazio per le gambe o di ampliare il vano di carico in basse alle proprie necessità.

Comfort al massimo grazie al pacchetto ENERGIZING

Il pacchetto ENERGIZING, disponibile a richiesta, renderà estremamente piacevole e rilassante ogni viaggio. Diversi sistemi Comfort si uniscono creando programmi dalla durata di 10 minuti che agiscono sul microclima, sull’illuminazione dell’abitacolo e sulla riproduzione musicale per regalarti un incredibile momento di relax.
In più l'ENERGIZING COACH offre consigli personalizzati, analizzando i dati del viaggio e dell'auto, tenendo conto di aspetti quali la situazione del traffico, il meteo o la durata del tragitto. In presenza di uno smartwatch o un fitness tracker compatibile e collegato rileva anche le condizioni del guidatore e seleziona il programma fitness o wellness più adatto.

 
 
 

HANDS FREE ACCESS: basta un movimento

Caricare e scaricare Nuovo GLA è semplicissimo, grazie all’apertura del portellone posteriore tramite pulsante o spostando il piede in avanti sotto il paraurti grazie alla funzione HANDS FREE ACCESS, parte del pacchetto opzionale KEYLESS-GO.

Il compagno di viaggio che ti capisce al volo

“Hey Mercedes”: grazie all’intelligenza artificiale MBUX con Mercedes me di serie, basteranno due parole per comunicare con Nuovo GLA. Il segreto è nel sistema di comando vocale VOICETRONIC in grado di comprendere ogni richiesta, anche espressa in dialetto o con il linguaggio indiretto: la climatizzazione, ad esempio, reagisce direttamente alla frase “ho freddo”, aumentando la temperatura.

Surround Sound System Burmester®:
musica per le tue orecchie

Il Surround Sound System Burmester®, disponibile a richiesta, renderà indimenticabile qualsiasi esperienza sonora a bordo di Nuovo GLA. Dodici altoparlanti ad alte prestazioni, da 590 watt, sviluppano un suono tridimensionale di massimo livello, ottimizzabile in modo mirato per i posti anteriori e posteriori, rendendo più intensa l'esperienza acustica di ogni passeggero.