Informazioni ambientali relative al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 delle autovetture:
Marca: smart - Modello: #1 (BRABUS), #1 (Premium), #1 (Pro+) - Cilindrata cm3: --- - Tipo di carburante: energia elettrica 
Consumo di energia elettrica ciclo di guida: 17,9 (BRABUS), 16,7 (Premium), 17,0 (Pro+) kWh/100km - Emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km

La rivoluzione del Brand tedesco ha un nome:

si chiama smart #1 

ed è un SUV

La nuova nata del gruppo Mercedes-Benz apre un nuovo capitolo nella storia della Casa tedesca: il SUV elettrico smart #1 è la risposta di smart alle nuove esigenze delle persone e va a coprire un ramo sempre più competitivo e apprezzato del mercato auto. Perfetta per ogni contesto, urbano o extraurbano che sia, smart #1 unisce il design avanguardista di Mercedes-Benz all’eccellenza ingegneristica della piattaforma SEA di Geely in un SUV compatto e intelligente che porta avanti l’impegno di smart nella promozione di una mobilità sostenibile 100% elettrica.

Il SUV su misura per te

Grazie al pacco batterie da 66 kWh e all’impianto elettrico da 400 V, smart #1 è in grado di garantire un’autonomia di oltre 400 km e un tempo di ricarica variabile tra le 3 ore in corrente alternata e 30 minuti in corrente continua. smart #1 è inoltre incredibilmente versatile e personalizzabile per offrire al guidatore un’esperienza di guida altamente soddisfacente. Pensata per adattarsi a ogni stile di vita, è disponibile con quattro livelli di allestimento per rispondere alle esigenze di ognuno.

La confortevole versione d’ingresso Pro+ presenta già un pacchetto molto ampio di caratteristiche che si trovano di solito solo nei modelli premium, in cui figurano una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida, la telecamera a 360 gradi, l’assistenza vocale intelligente, le luci a LED e il portellone posteriore elettrico.

Nella versione Premium fanno il loro ingresso anche l’audio system firmato Beats, Head-Up Display (HUD), fari CyberSparks+ LED Matrix e un assistente automatico per il parcheggio, mentre l’esclusiva “Launch Edition”, caratterizzata da un equipaggiamento particolarmente ricco e ricercato, combina caratteristiche uniche alle incredibili funzionalità della versione Premium.

Nell’animo delle performante versione BRABUS, top di gamma della proposta SUV smart #1, c’è un DNA sportivo che compare non solo nelle curate e ricercate finiture estetiche ma anche nelle incredibili prestazioni garantite dalla collaborazione con il famoso Brand tedesco storico elaboratore del gruppo Mercedes-Benz. Questo allestimento unico e distintivo offre la trazione integrale, la potenza standard di 200 kW aumentata a 315 kW e  ampie possibilità di personalizzazione per sfruttare al massimo tutte le potenzialità della vettura.

Connessa alle tue esigenze

La connessione è da sempre l’essenza stessa della mobilità. smart #1 porta questa volontà di connettere persone, luoghi ed esperienze anche all’interno dell’abitacolo con l’obiettivo di offrire a tutti i passeggeri un’esperienza di viaggio non solo confortevole ma anche coinvolgente e autentica grazie alla collaborazione con ECARX, un esperto di integrazione software e hardware sempre aggiornati grazie al sempre più diffuso sistema OTA (over-the-air). L’elevata tecnologia di smart #1 è anche nei suoi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, come il cruise control adattivo con funzione Stop & Go, l’assistente di mantenimento della corsia, il rilevamento dei punti ciechi, il riconoscimento segnali stradali, gli abbaglianti adattivi, i sensori per l’assistenza al parcheggio e la telecamera a 360 gradi.

Come il nuovo SUV smart #1, anche il modello di vendita è interamente customer oriented e sostenibile, e favorisce un approccio interamente digitale: con pochi click, sarà possibile prenotare, acquistare o noleggiare una smart #1 in modalità paperless.

Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 delle autovetture nuove saranno consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che sarà disponibile presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico www.mise.gov.it.