Nuova Hyundai IONIQ 6:

la forma della mobilità del futuro

©mirrormedia.art

La nuova Hyundai IONIQ 6 unisce un design all’avanguardia che paga l’occhio alla funzionalità. Pensata per soddisfare appieno tutte le tue necessità, questa streamliner car esclusiva e promotrice di una mobilità 100% elettrica punta verso un futuro sostenibile garantendo un’esperienza di guida nuova e immersiva.

Le linee del futuro

La Casa di Seul l’aveva promessa nel 2020 con la Concept car EV Hyundai “Prophecy”, e oggi questa visione è finalmente divenuta una realtà: le linee semplici e pulite della nuova Hyundai IONIQ 6 esprimono aerodinamicità pura e le sue forme inedite sanno toccare le corde dello spirito di chi la guarda grazie a quella che i designer che hanno lavorato al suo sviluppo definiscono Emotional Efficiency. La silhouette unica da streamliner della IONIQ 6 fa da elegante abito agli interni spazioni dell’abitacolo cocoon-shaped, avvolgente e accogliente, che funge sia da comodo rifugio sia da spazio personale supportando nell’esperienza di guida in una sinergia emotiva tra funzionalità ed estetica.

©mirrormedia.art

Al passo con le tue necessità

In un mondo sempre in cerca di nuove soluzioni che aiutino a rendere la mobilità più sostenibile, Hyundai propone un’auto 100% elettrica unica nel suo genere. Questo non è però l’unico aspetto che rende questa vettura un esempio di mobilità green: anche gli interni e gli esterni di IONIQ 6 sono rivestiti con materiali e colori rispettosi dell'ecologia.

L’abitacolo è stato realizzato contemporaneamente alle linee esterne per massimizzare e ottimizzare gli spazi. Un approccio human-centered che emerge anche dall’utilizzo della piattaforma elettrica E-GMP, che ha permesso ai progettisti di allungare l’abitacolo sia anteriormente sia posteriormente ricavando così un ampio spazio per il comfort dei passeggeri. Il pavimento completamente piatto, inoltre, contribuisce a offrire una sensazione di areosità e ampiezza ancora maggiore.

A rimarcare l'attenzione per la persona ci pensano l’unità di controllo ergonomica, collocata centralmente per ridurre le distrazioni e favorire una guida sicura e intuitiva, e la plancia modulare con touchscreen che integra un display full-touch da 12,3 pollici per l'infotainment e un cluster digitale da 12,3 pollici. La Dual Color Ambient Lighting, che permette di scegliere tra uno spettro di 64 colori e 6 temi a doppio colore per illuminare gli interni della IONIQ 6, contribuisce infine a restituire un senso di avvolgente immersività e benessere all’interno dell’abitacolo.

©mirrormedia.art

Potenza sostenibile

Con un coefficiente di resistenza aerodinamica bassissimo, pari ad appena 0,21 Cx, e alle tecnologie high-tech di Hyundai più avanzate, come la piattaforma elettrica E-GMP che consente una ricarica più rapida, una maggiore autonomia di guida, interni più spaziosi e una migliore manovrabilità, la nuova Hyundai IONIQ 6 riesce a integrare il bisogno di prestazioni con il rispetto dell’efficienza energetica e della responsabilità ambientale.

Questa Electrified Streamliner unica offre un'autonomia totalmente elettrica fino a 614 Km – se equipaggiata con trazione posteriore e batteria da 77.4 kWh – ed è disponibile con 3 diversi allestimenti: la versione d’ingresso PROGRESS, con batteria da 53 kWh, trazione posteriore e un motore da 111 kW, l’allestimento INNOVATION con batteria da 77,4 kWh e trazione posteriore con motore da 168 kW e infine l’allestimento top di gamma EVOLUTION, equipaggiato con batteria da 77,4 kWh che può essere abbinata alla trazione posteriore con motore da 168 kW o integrale AWD con motore da 239 kW.

©mirrormedia.art

La nuova Hyundai IONIQ 6 può essere tua in pochi e semplici click direttamente dal sito.