È più che sicuro: è l’usato certificato

Toyota Approved

Comprare un’auto usata può mettere di fronte a diversi dubbi e punti interrogativi. Con Toyota Approved, il programma di certificazione delle auto usate Toyota, il tuo usato ti darà però le stesse sicurezze di una vettura nuova. Come? Grazie alle parole d’ordine alla base del programma: professionalità, cura e attenzione.

Controlli approfonditi per essere approvate

Tutte le auto Toyota passano attraverso più di 100 controlli eseguiti dalla concessionaria Toyota grazie a tecnici e personale formato e qualificato. Questi controlli coprono tutta la parte di funzionamento interno dell’auto, gli esterni e la carrozzeria, il vano motore, l’area portabagagli, i controlli sul ponte e anche una serie di check con la prova in strada. Per i veicoli ibridi, inoltre, è incluso il controllo della batteria “Hybrid Healt Check”, che attesta il buono stato sia del sistema ibrido della vettura sia della batteria stessa.


Una promessa di qualità e trasparenza

Oltre all’approfondita serie di controlli, il programma di certificazione Toyota Approved include anche i primi 12 mesi di garanzia con assistenza stradale 24/7 e chilometraggio illimitato, con copertura completa anche per le componenti ibride inclusa la batteria, e la possibilità di finanziamento Re-drive con Valore Futuro Garantito, definito su base mensile, che garantisce al cliente un valore minimo di riacquisto della vettura in base al chilometraggio percorso. Inoltre, dà anche la possibilità di includere la Manutenzione Prepagata.

Inoltre, effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la nostra rete autorizzata, le auto certificate Toyota Approved possono usufruire della Garanzia Toyota Relax Plus fino a 15 anni dalla prima immatricolazione.

La prenotazione online ti dà una marcia in più

Una volta identificato il veicolo usato Toyota che si vuole, riservarlo online sarà semplicissimo: basterà registrare i propri dati con un riferimento di contatto o accedere attraverso il proprio account Toyota. Poi si dovrà versare un anticipo di 100€ che sarà restituito qualora l’acquisto non dovesse essere concluso entro i 5 giorni successivi alla prenotazione, oppure sarà scalato dal prezzo della vettura nel caso in cui invece dovesse essere acquistata. Una volta effettuata la prenotazione, questa viene inviata direttamente ai sistemi della concessionaria con modalità che la rendono riconoscibile rispetto ad altre richieste. In questo modo potrà essere gestita in maniera prioritaria permettendo al cliente di concludere con velocità ed efficienza l’acquisto della vettura scelta.

Comprare un’auto usata Toyota Approved vuol dire acquistare un usato controllato, sicuro e certificato dalla stessa casa madre, per un’esperienza d’acquisto premium: semplice, lineare, vantaggiosa e priva di qualsiasi stress.