Hanno presentato un inedito digital event
La pandemia che ha colpito il mondo nella sua morsa letale è un fenomeno drammatico le cui conseguenze condizioneranno l’intera società contemporanea. Uno dei comparti che subiranno le maggiori trasformazioni sarà quello della mobilità urbana, che vedrà l’affermazione di nuovi modelli sociali, professionali e tecnologici, differenti esigenze di spostamento, le cui implicazioni coinvolgeranno cittadini, imprese e amministrazione pubblica.
Per parlare di questi temi, e di quali effetti avrà la pandemia sul trasporto pubblico e privato, Quattroruote ha promosso un incontro con i principali stakeholder della mobilità, partendo dai piani che Milano - cuore trainante dell’economia nazionale e per questo inevitabile esempio per le altre realtà urbane italiane - sta approvando in queste settimane.
Un’occasione di confronto sulla smart mobility, sulle infrastrutture, sull’utilizzo dei big data nella gestione dei flussi del traffico, sulla sostenibilità ambientale e sul disegno strategico europeo di transizione verso la mobilità elettrica, avendo come stella polare gl’interessi del consumatore.
MODERATORE
Vice Direttore Quattroruote
HANNO PARTECIPATO
Presidente Automobile Club Milano
Assessore Mobilità e Lavori Pubblici
Comune di Milano
Presidente Unrae
Consigliere Comunale Milano
Presidente Legambiente Lombardia
Amministratore Delegato Overdrive
in collaborazione con
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?