grandi battaglie

DAL PRIMO GIORNO
AL FIANCO DEGLI AUTOMOBILISTI

Sin dal suo primo numero, nel lontano 1956, Quattroruote si è sempre schierato al fianco degli automobilisti, raccontando, denunciando e combattendo il degrado delle strade italiane. Riscopri tutte le grandi battaglie intraprese da Quattroruote, dall’utilizzo della cintura di sicurezza all’eliminazione dei passaggi a livello, per scoprire come il nostro giornale ha cambiato, anche, il modo di guidare.

interviste esclusive

IL MONDO DELLE QUATTRORUOTE
VISTO ATTRAVERSO GLI OCCHI DI
CHI È NATO NEL 1956.

Da Tornatore a Gerry Scotti,  passando per Stefano Boeri. Ecco come ricordano, interpretano e immaginano il mondo dell’automobile i nostri grandi coetani classe ’56.

copertine quattroruote

60 ANNI
SEMPRE IN PRIMA PAGINA

Dalla storica copertina del primo numero a quella di oggi:
60 anni di passione per le auto da rivivere attraverso le più belle copertine di Quattroruote, per vedere, sin dalla prima pagina, come è cambiato e si è evoluto il mondo dell’auto.

SCENARI FUTURI

IL FUTURO
È GIÀ PRESENTE

Cosa ci riserva il futuro dell’automobile? Come saremo, come ci muoveremo? Designer, ingegneri e progettisti visionari ci raccontano come immaginano l’evoluzione della mobilità, tra progetti che stanno per compiersi, scenari immaginari e viaggi supersonici.