Un viaggio dal 1956 al 2056 attraverso i decenni della storia, per ricordare il passato che ha fatto grande l’automobile e immaginare gli scenari e le evoluzioni che la attendono nel futuro. Scopri subito tutti i contenuti speciali che ti aspettano in edicola.
Sin dal suo primo numero, nel lontano 1956, Quattroruote si è sempre schierato al fianco degli automobilisti, raccontando, denunciando e combattendo il degrado delle strade italiane. Riscopri tutte le grandi battaglie intraprese da Quattroruote, dall’utilizzo della cintura di sicurezza all’eliminazione dei passaggi a livello, per scoprire come il nostro giornale ha cambiato, anche, il modo di guidare.
Da Tornatore a Gerry Scotti, passando per Stefano Boeri. Ecco come ricordano, interpretano e immaginano il mondo dell’automobile i nostri grandi coetani classe ’56.
Dalla storica copertina del primo numero a quella di oggi:
60 anni di passione per le auto da rivivere attraverso le più belle copertine di Quattroruote, per vedere, sin dalla prima pagina, come è cambiato e si è evoluto il mondo dell’auto.
Cosa ci riserva il futuro dell’automobile? Come saremo, come ci muoveremo? Designer, ingegneri e progettisti visionari ci raccontano come immaginano l’evoluzione della mobilità, tra progetti che stanno per compiersi, scenari immaginari e viaggi supersonici.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?