INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

QUALITÀ E OPPORTUNITÀ, DUE PAROLE CHE ESPRIMONO I CONCETTI FONDAMENTALI SVILUPPATI DA BMW PREMIUM SELECTION, IL PROGRAMMA CHE GARANTISCE AL CLIENTE LE AUTO BMW USATE.

BMW Premium Selection si rinnova. Il programma dedicato alle auto usate BMW cambia pelle, comprendendo nell'offerta di usato selezionato e garantito anche auto fino a 10 anni d'età. Un'estensione dovuta alla riconosciuta qualità e affidabilità delle auto bavaresi e alla loro freschezza, caratteristiche che restano invariate anche dopo anni e migliaia di chilometri percorsi, permettendo anche a un pubblico più vasto di accedere al mondo BMW.

BMW Premium Selection è l'opportunità di mettersi al volante dell'auto dei propri sogni a un costo più accessibile di quello necessario all'acquisto di una BMW nuova, senza per questo rinunciare a qualità e garanzia. In più, per fare in modo che sia sicuro del proprio acquisto, BMW Premium Selection si prende cura del cliente dandogli la possibilità di effettuare una prova su strada completa dell'auto a cui è interessato, auto che sarà fornita della certificazione del chilometraggio, oltre ad essere esente dalla manutenzione per 6 mesi o 10.000 km* e dalla revisione per almeno 12 mesi dalla data di consegna della vettura. Sono questi i parametri che fanno di ogni auto del programma una BMW speciale: per raggiungerli, l'auto viene sottoposta a un dettagliato processo di verifica e ricondizionamento a 360° di tutte le componenti meccaniche, elettroniche, dinamiche, senza tralasciare il fattore estetico che, in linea con gli alti standard imposti dal programma, prevede interventi sugli interni e sulla carrozzeria, esaminata in ogni dettaglio. Il risultato è straordinario e l'emozione di entrare in possesso di un'auto BMW Premium Selection è la stessa di chi acquista un modello nuovo.

A partire dalla garanzia, che copre tutti gli organi meccanici ed elettronici, tranne quelli soggetti alla normale usura per i 24 mesi successivi all'acquisto senza limiti di chilometraggio. Una garanzia che, nel caso di BMW Plug In Hybrid e dell'elettriche BMW i, si estende anche alle batterie.

*A seconda dell’evento che si verifica prima. La data e il chilometraggio previsti per la successiva assistenza sono influenzati dal comportamento di guida e sono indicati dal computer di bordo CBS.