Scopri OpenCharge: la tariffa flat di Enel X ed Enel Energia per la ricarica dei veicoli

Ricarica senza limiti, tariffa bloccata e fino a 2 pieni di energia al mese presenti sull'App JuicePass di Enel X. Questi i vantaggi della nuova offerta di Enel X ed Enel Energia.

Ricarica illimitata dei veicoli elettrici a casa e in ufficio. Enel X ed Enel Energia lanciano la nuova soluzione integrata Open Charge, pensata per vecchi e nuovi clienti in 3 diverse varianti per soddisfare tutte le esigenze degli utenti.

Come funziona



Per chi acquista o è già in possesso di una JuiceBox di Enel X, l’innovativa stazione di ricarica, sarà possibile accedere all’offerta OpenCharge dedicata, per ricaricare l’auto senza limiti dal posto auto privato a casa o in ufficio e avere fino a 2 pieni al mese su strada, negli oltre 13 mila punti di ricarica disponibili sull’app JuicePass su tutto il territorio nazionale. Per chi è già cliente Enel Energia, sarà inoltre possibile usufruire dell’offerta OpenCharge cambiando gratuitamente il prodotto tramite Enel Energia. Per i nuovi clienti sarà sufficiente sottoscrivere un nuovo contratto a condizioni vantaggiose e che offre energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Pensata su misura delle tue esigenze



Scopri le diverse declinazioni dell’offerta Enel X! Open Charge 20 è ideale per chi ha un’auto con batteria fino a 20 kWh: offre la ricarica illimitata tramite JuiceBox a casa o in ufficio e fino a 30kWh al mese presso i punti di ricarica pubblici di Enel X. Open Charge 50, pensata per veicoli con batterie da 21kWh fino a 50 kWh, ti permette di ricaricare illimitatamente con JuiceBox a casa o in ufficio e fino a 80kWh in ambito pubblico;

Open Charge 75 consente di ricaricare l’auto da 51kWh fino a 75 kWh senza limiti grazie a JuiceBox e fino a 150kWh al mese presso i punti di ricarica pubblici di Enel X. 

Le tre soluzioni sono accessibili ad una tariffa promozionale in occasione del lancio e fino al 31/12/2021.

Per i nuovi clienti inoltre, aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere a installazione della JuiceBox e attivazione della nuova fornitura elettrica. Nel periodo di attesa ciascun cliente avrà a disposizione fino a tre mesi di ricarica gratuita sulla rete nazionale Enel X, inclusi i nuovi caricatori HPC (High Power Charger) con potenze di ricarica fino a 350 kW. 

Enel X è leader mondiale nel settore delle soluzioni energetiche avanzate, grazie ai suoi servizi per accelerare l’innovazione e guidare la transizione energetica. Attraverso l’offerta di soluzioni avanzate, tra cui la gestione dell'energia, i servizi finanziari e la mobilità elettrica, Enel X fornisce a ciascun partner un ecosistema personalizzato di piattaforme tecnologiche e di servizi di consulenza, basato sui principi della sostenibilità e dell'economia circolare. Ogni soluzione è realizzata per trasformare gli obiettivi di decarbonizzazione, elettrificazione e digitalizzazione in azioni sostenibili per tutti, al fine di costruire insieme un mondo più sostenibile ed efficiente. 

Open Charge: One price, unlimited charging.