HYUNDAI E QUATTRORUOTE GUIDANO IL GRANDE PUBBLICO ALLA SCOPERTA DI IONIQ 5

Dal 30 ottobre al 21 novembre, Hyundai metterà a disposizione del pubblico italiano il crossover 100% elettrico per un’inedita Driving Experience. Affiancati dagli Expert Drivers di Quattroruote, i partecipanti potranno scoprire il carattere unico e rivoluzionario di IONIQ 5.

SCOPRI IONIQ 5 CON GLI ESPERTI DI QUATTRORUOTE



Il mercato dell’auto è alle porte di un rilancio definitivo. Hyundai Italia, in collaborazione con Quattroruote, sceglie di accelerare la ripartenza con un evento di concezione innovativa, con lo scopo di incentivare l’afflusso verso i punti vendita. Tra ottobre e novembre 2021, presso i dealer Hyundai Italia, Quattroruote metterà la propria expertise a completa disposizione del pubblico, in un’edizione dedicata del format Quattroruote C’è. I dealer autorizzati, in una serie di porte aperte previsti nell'arco di quattro weekend, accoglieranno il pubblico e contribuiranno a rendere l’evento un’occasione unica. Lo scopo della collaborazione è infatti quello di guidare gli interessati alla scoperta di uno dei modelli BEV più desiderati sul mercato: Hyundai IONIQ 5.


COMPETENZA E PASSIONE AL TUO SERVIZIO



I vantaggi della partnership tra Quattroruote e Hyundai sono tutti da scoprire. Elemento fondamentale sarà la presenza in loco di Expert Drivers, figure di spiccata competenza individuate da Quattroruote, in grado di fornire supporto al pubblico coinvolto. Scopri Hyundai IONIQ 5 a partire dai dettagli, affiancato da professionisti in grado di trasferirti tutto il suo valore. Avrai modo di scoprire tutta la tecnologia di Hyundai IONIQ 5. L’evento muoverà dall’evocativo scenario di Piazza Gae Aulenti a Milano, il 30 e 31 ottobre fino al 21 di novembre. Sarà possibile scoprire la nuova full electric presso gli showroom Hyundai nelle seguenti città italiane: Milano, Monza, Aosta, Castellanza, Biella, Alessandria, Bologna, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Bari, Venezia, Udine, Brescia, Verona e Vicenza.


HYUNDAI IONIQ 5: L’ELETTRICO NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE



Quattroruote c’è ti porta alla scoperta di una vettura di nuova concezione, frutto di un progetto reso possibile grazie alla piattaforma Electric Global Modular Platform (E-GMP) Hyundai appositamente sviluppato per le BEV. Il design futuristico di IONIQ 5 guarda in avanti, ma è saldamente radicato nella tradizione: le linee sono ispirate all’iconica Hyundai Pony. La batteria da 72,6 kWh garantisce un’autonomia fino a 481 km, ricaricabile dal 10% all’80% in appena 18 minuti presso colonnine di ricarica ad alta potenza (fino a 350 kW). Lo sviluppo dell’abitacolo ha portato Hyundai a elaborare degli interni all’insegna del “Living Space” con contenuti innovativi come la Universal Island, la console centrale, in grado di scorrere fino a 140 mm, e i sedili reclinabili con funzione relax. Lasciati accogliere dagli eleganti interni in materiali eco-compatibili, per un’inedita esperienza di comfort nel segno della sostenibilità. Inoltre IONIQ 5 è equipaggiata con le più avanzate tecnologie del segmento, come la funzione Vehicle-to-Load (V2L), che trasforma IONIQ 5 in un alimentatore per i dispositivi esterni, e il tetto a pannelli solari che ricarica la batteria del veicolo preservandone l’autonomia. Gli allestimenti “Progress”, “Innovation” ed “Evolution”, sono pensati per venire incontro a ogni esigenza di mobilità. Prova IONIQ 5 in un contesto unico: prenota subito la tua Driving Experience!