BMW CE 04: la rivoluzione silenziosa

Il percorso verso una mobilità urbana più sostenibile intrapreso da BMW Motorrad continua con il nuovo BMW CE 04, veicolo di serie definitivo del BMW Concept Link originariamente presentato nel 2017. Con questo scooter urbano dai tratti futuristici, le necessità di trasporto, comunicazione e sostenibilità si incontrano per portare la mobilità urbana su un nuovo livello di prestazioni.

Sostenibile e durevole.

Il nuovo nato di Casa BMW è rapido, reattivo e maneggevole, perfetto per muoversi nel traffico delle strade di tutti i giorni, dove essere funzionali è la chiave per rispondere ai ritmi frenetici della città. Il BMW CE 04 non si limita a questo, però. La sostenibilità non è un vezzo unicamente urbano e oggi più che mai è qualcosa a cui prestare attenzione in ogni situazione, poiché solo ciò che è sostenibile può durare nel tempo. Grazie al potente motore da 31 kW (42 CV) che, alimentato con una moderna batteria da 60,6 Ah (8,9 kWh), gli permette di raggiungere una velocità massima di 120 km/h, questo scooter versatile saprà infatti accompagnarti ovunque, anche su strade provinciali o brevi tratti autostradali, per farti vivere appieno il piacere di una gita fuori porta a contatto diretto con la natura.

Mezzo pratico, versatile ed essenziale, il nuovo BMW CE 04 esce dagli schemi di un tradizionale scooter. Unico e immediatamente riconoscibile nell’aspetto, ha una personalità forte e sfaccettata che emerge anche a livello interno: le sue tre modalità di guida “ECO”, “Rain” e “Road” in dotazione standard, ti consentiranno infatti di scegliere in ogni situazione tra il massimo dell’efficienza e del divertimento senza rinunciare mai al comfort. Con BMW CE 04, infatti, ogni tratto di strada diventerà un piacere e il motore elettrico a magneti permanenti, montato come per le auto BMW nel telaio tra la batteria e la ruota posteriore, ti accompagnerà a destinazione rendendo ogni viaggio una piacevole traversata. Anche il tempo di ricarica della batteria è pensato per fornirti il massimo della performance senza limitazioni: il tuo compagno di avventura sarà totalmente ricaricato in appena 4 ore e 20 minuti quando la batteria è totalmente scarica e il tempo è ridotto a ben 1 ora e 40 con il caricatore rapido disponibile come optional.

Sempre connessi.

In Casa BMW sanno quanto è importante essere sempre sul pezzo, connessi col presente e la realtà circostante. Proprio per questo, il moderno scooter BMW CE 04 è dotato di uno schermo a colori TFT da 10,25’’ pollici con un chiaro e leggibile menù di navigazione che presenta la possibilità di visualizzare le mappe e varie funzioni di connettività per avere sempre tutto con te, a portata di mano e in piena visibilità.

Anche il pratico vano per la ricarica cellulare ventilato con uscita USB-C e i vani portaoggetti laterali e anteriori, tra cui quello laterale per il casco che può essere azionato direttamente da seduti, contribuiscono a rendere questo moderno scooter cittadino il compagno ideale per ridefinire un nuovo punto di riferimento per la mobilità urbana.

BMW CE 04 è la tua scelta funzionale, comoda e sostenibile.