QUATTRORUOTE Ottobre 2007
Con il fascicolo di "Quattroruote" di ottobre, gratis l'allegato "Veicoli Commerciali", curato dalla redazione di "TuttoTrasporti", con il confronto tra sei furgoni di ultima generazione, anticipazioni, inchieste e un'utilissima guida all'acquisto. E a soli 0,80 euro in più, il nuovo "Vendo&Compro": oltre 400 pagine e migliaia di annunci.
All'interno della rivista, tutto sulla prossima piccola Alfa che si posizionerà sotto la 147 e sarà presentata a marzo al Salone di Ginevra, un'analisi approfondita dell'Alfa 8C Competizione, la neonata Mazda 2 sotto la lente di ingrandimento e l'esame di maturità della Fiat Grande Punto, con i pregi e i difetti emersi a due anni dal lancio.
Oltre alle prove su strada di Peugeot 308 1.6 HDi Feline, C-Crosser 2.2 HDi, Dodge Nitro 2.8 CRD e Volvo V70 2.4 D5, da non perdere il confronto tra la Fiat 500 1.2 Pop e la Panda 1.2 Dynamic e il supertest della Maserati Granturismo, messa alla frusta dal pluricampione del mondo di F.1 Alain Prost. Fra gli "Al volante", spicca il test della nuova Ferrari F430 Scuderia, accanto a quelli di Kia cee'd Sport Wagon, Renault Laguna 2.0 dCi, Audi A8 V6 e Bentley Continental Speed.
Infine, un'inchiesta sugli autovolex con le nuove norme che ne limitano la gestione indiscriminata da parte dei Comuni, un'indagine sulla possibilità di trovare lavoro nel mondo dell'auto anche in Case di prestigio come la Porsche e un approfondimento sul campionato del mondo di Formula 1, giunto ormai alle battute conclusive.