Attiva l'iscrizione alla nostra newsletter promozionale!
Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online.
Attiva iscrizioneGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletter promozionale. Ti abbiamo inviato una email con il codice sconto.
ChiudiDall’agente di commercio al diplomatico, dal tassista allo sportivo: sono molte le categorie professionali che godono di sconti particolari da parte dei costruttori. Sulla reale convenienza, però, bisogna valutare. Caso per caso
Insieme nella culla, rivali nella vita. Cioè dall’autunno, quando saranno sul mercato. Ecco i segreti su come sono nate e cresciute due citycar molto attese. Svelati da chi ci ha lavorato
La prima “americana” prodotta in Italia sarà in vendita dopo l’estate. Una versione off-road e l’unico cambio a nove marce della categoria
La formula resta, i contenuti migliorano. Soprattutto nel livello di finitura e nella capacità di carico. Confermati anche le buone doti stradali e i problemi di visibilità in coda
I costruttori preferiscono le gomme larghe perché sono più “fotogeniche”. Ma è proprio vero che vanno anche meglio?
È in edicola – e su Digital Edition - il numero di aprile di Quattroruote, come di consueto ricco di novità, inchieste e anticipazione. Con 1,50 euro in più, chi lo desidera può avere il fascicolo di aprile di Dueruote.
Digital Edition. Su Quattroruote Digital Edition potete acquistare la copia digitale, ricca di contenuti extra, oppure scegliere una delle vantaggiose formule di abbonamento. Per tutti gli abbonati alla rivista cartacea la versione digitale è inclusa.
Prove e anteprime. La copertina di questo mese è dedicata alla Kia Soul, protagonista di un'approfondita prova su strada, seguita da quelle di Mercedes GLA, Corvette Stingray, Renault Mégane Sportour vs Volkswagen Golf Variant e Fiat 500 TwinAir 105 CV, che è stata confrontata con la vecchia 500. Inoltre, le prove sprint di Toyota RAV4 e Peugeot 3008.
Impressioni di guida. La sezione “Al volante” è popolata da Mercedes Classe C, Lexus CT Hybrid e Porsche Macan. Tra le anteprime: la Jeep Renegade, la prima “americana” prodotta in Italia; Alfieri, la concept che anticipa il futuro stilistico della Maserati; tutto sulla spider che Fiat realizzerà in collaborazione con Mazda; la nuova smart, un progetto che coinvolge anche la Renault Twingo; BMW X4, la seconda Suv-coupé della Casa tedesca. Non mancano, infine, le inchieste, che da sempre caratterizzano Quattroruote: I colori delle auto? Sempre più numerosi e sempre più cari; stop all’evasione del bollo; lavoro che fai sconto (in concessionaria) che trovi.
TECNICA
SPORT