Partner Tepee Electric
Presentato in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Ginevra, ad inizio Marzo, il nuovo Peugeot Partner Tepee Full Electric è entrato ora a far parte del mercato italiano, proponendo le caratteristiche vincenti del veicolo multispazio per il tempo libero Partner Tepee abbinate ai vantaggi ed al piacere di guida dei veicoli elettrici. Grazie ad uno spazio interno generoso e modulabile, ospita nel massimo comfort fino a cinque passeggeri ed i relativi bagagli con una spaziosità interna al vertice del segmento.
Peugeot Partner Tepee Full Electric va incontro ad una clientela sempre più numerosa che desidera conciliare la mobilità elettrica con le molteplici attività quotidiane, personali oppure miste, professionali/personali. Con un’autonomia omologata di 170 chilometri, soddisfa gli utilizzi della stragrande maggioranza degli automobilisti europei, i quali percorrono quotidianamente in media meno di 60 chilometri.
Peugeot Partner Tepee Full Electric allarga così il campo degli utilizzi del veicolo elettrico: fare car-pooling in cinque e usare il veicolo per il tempo libero con la famiglia, ad esempio, sono ora attività compatibili con la mobilità elettrica.
Peugeot Partner Tepee Full Electric è disponibile a 33mila euro chiavi in mano, nell’allestimento Allure, che propone una dotazione completa.
Comprende, a esempio: climatizzatore manuale con precondizionamento termico preimpostabile; porta laterale destra e sinistra scorrevoli; regolatore e limitatore di velocità; retrovisori esterni regolabili elettricamente; sensori di parcheggio posteriori; volante regolabile in altezza e profondità.
Ed ancora: Pack Look (paraurti, maniglie porte e modanature laterali in tinta carrozzeria, contorno calandra cromato) e WIP Bluetooth (sistema audio RD4 MP3 con comandi al volante, Bluetooth, quattro altoparlanti, lettore CD compatibile MP3, regolazione volume in base alla velocità, computer di bordo).
SCOPRI DI PIU'