ABARTH
595 PISTA
595 Pista è l’ultima nata all’interno della famiglia 595. Concepita per inserirsi tra la 595 base e la 595 Turismo, rappresenta la miglior declinazione del concetto di performance accessibili. Offre di serie un upgrade motore a 160 cavalli, scarico Record Monza con sistema dual mode, assetto Koni, cerchi da 17”
Di serie anche il sistema Uconnect con schermo trouchscreen HD 7”, predisposizione Android Auto e Apple CarPlay e Abarth Telemetry. Quest’ultimo consente, come un vero e proprio datalogger, di misurare e salvare le proprie performance sui principali circuiti europei. Premette inoltre di registrare ulteriori percorsi personalizzati e condividere i tempi attraverso i servizi live.
Disponibile in versione berlina o cabrio, la nuova 595 pista sta riscontrando particolare successo tra i clienti più giovani che cercano le caratteristiche tipiche del marchio Abarth (performance, sound, un’estetica fuori dal coro) abbinate ad un posizionamento prezzo accessibile e con, di serie, tutte le funzionalità più importanti a livello di infotainment.