Alpine A110 R
Leggerissima ed estrema: il suo pane sono la pista e i track day - VIDEO
Il motore è lo stesso 1.8 da 300 CV della GT, ma assetto e aerodinamica sono pensati per i cordoli. E col carbonio, il peso a secco scende a soli 1.082 kg
Il motore è lo stesso 1.8 da 300 CV della GT, ma assetto e aerodinamica sono pensati per i cordoli. E col carbonio, il peso a secco scende a soli 1.082 kg
Al Salone di Parigi, il ceo della marchio francese indica la strada della ricerca di tecnologie complementari all’elettrico: “L’Europa rischia di farsi male, basta con le soluzioni univoche”
Al Salone di Parigi debutta un modello fuel-cell che vuole indirizzare la strategia della Casa, definire la tecnica e il design dei prossimi modelli: a cominciare dalla gamma Dream Garage
Pensata per i clienti sportivi, l'elettrica da corsa sarà costruita a Dieppe. Il powertrain è quello di serie, messa a punto e componentistica prevedono invece dotazioni extra
Ispirata nella linea alla A110, sarà proposta nelle varianti da 400 e 470 CV e offrirà fino a 555 km di autonomia. In arrivo a fine anno
La sportiva a batteria si mostra in nuovi "scorci": debutterà il 27 maggio
Progettata con Signatech Automobiles e sempre omologata Fia, deriva dalla Evo e sfrutta soluzioni tecniche della Rallye GT
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Con Zero Pubblicità puoi disattivarla a partire da soli 2,49€ al mese.
Sei già abbonato?