HYUNDAI
TUCSON
Design e tecnologia per la regina dei SUV Hyundai
Regina dei SUV Hyundai, Tucson cattura l’attenzione con il suo design grintoso e massiccio, combinato a grande abitabilità e a un equipaggiamento che supera le aspettative. Gli interni sofisticati coniugano tecnologia ed eleganza, garantendo il massimo comfort di guida e un’esperienza di viaggio indimenticabile.
Lo stile di Tucson riflette lo spirito pioneristico di Hyundai: superfici fluide, proporzioni audaci e linee decise, insieme a numerosi sistemi di sicurezza attiva e di connettività che completano l’esperienza a bordo.
Tucson offre una vasta gamma di motori. Due propulsori benzina: 1.6 litri GDI da 132 CV e un 1.6 litri Turbo GDI da 177 CV, disponibile anche con cambio automatico doppia frizione a sette rapporti (7DCT). Quattro le opzioni diesel: il 1.7 litri CRDi da 115 CV e il 1.7 litri CRDi da 141 CV con cambio 7DCT; il 2.0 litri CRDi declinato in due livelli di potenza - 136 CV con cambio automatico o manuale, oppure 185 CV.
Novità 2017 è l’allestimento Sound Edition, che si posiziona al top di gamma: si distingue per il sistema audio Kenwood e un pacchetto di dotazioni generoso, che include i gruppi ottici anteriori a LED e i cerchi in lega leggera da 19”, radio DAB con surround sound system, oltre a sistema di navigazione con touchscreen da 8”.
Per conoscere le offerte attive su Hyundai Tucson:
http://www.hyundai.it/modelli/tucson/tucson.aspx