sabato 16 settembre 2017
centro prove Quattroruote di vairano (pv)

 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS
 SUZUKI IGNIS

SUZUKI IGNIS

Suzuki IGNIS è il nuovo SUV ultra compatto, che coniuga praticità e comfort in una nuova carrozzeria dal design inconfondibile, trasmettendo il DNA Suzuki in ogni linea. Attraverso forme completamente nuove, definisce un nuovo segmento di cui è pioniere. Con il suo stile iconico, questo SUV ultra compatto offre funzionalità e prestazioni che garantiscono una guida sicura in ogni condizione.
Ignis offre avanzati sistemi di sicurezza attiva, disponibili solo come optional sulla maggior parte dei competitors considerati. "attentofrena" (DCBS – Dual Camera Brake Support): attraverso due telecamere rileva pedoni o ostacoli che precedono la vettura, frenando automaticamente la vettura. "guidadritto" (LWD – Lane Departure Warning): in caso di distrazione, avverte il conducente nel caso di abbandono involontario della corsia di marcia. "restasveglio" (VSW – Vehicle Swaying Warning): rileva segnali di stanchezza del conducente.
Il sistema multimediale di Suzuki IGNIS, che domina la plancia grazie ad un display touch da 7” multimediale, supporta i principali sistemi di connettività per smartphone, come Apple CarPlay™, Android Auto™ e Mirror Link™ permettendo così al guidatore di connettersi e di accedere alle proprie applicazioni dallo schermo touch dell'auto. È possibile anche utilizzare la navigazione satellitare tramite mappe su scheda SD.
Suzuki IGNIS è dotata di un 1.2 DUALJET che fornisce prestazioni brillanti, accoppiate a un'eccellente efficienza. Con l'aggiunta del sistema Hybrid by Suzuki, il 1.2 DUALJET di Suzuki IGNIS è in grado di ottenere consumi ed emissioni ancora più ridotti.
Suzuki IGNIS adotta il sistema di trazione integrale a giunto viscoso ALLGRIP AUTO. Quando percepisce che le ruote anteriori stanno perdendo aderenza, il sistema distribuisce automaticamente la coppia a quelle posteriori. La trazione ALLGRIP AUTO riesce a conciliare efficienza e ottime prestazioni, garantendo al guidatore la massima tranquillità nella guida di tutti i giorni, anche su strade scivolose o superfici innevate.

SCOPRI DI PIÙ